Carlo Conti ha una nuova compagna, fan increduli: “É pazzesco”

Carlo-Conti (ANSA foto)

Ecco la nuova compagna del noto conduttore Carlo Conti, anche lei appartiene al mondo dello spettacolo. I fan sono sconvolti.

In queste ore è diventata virale la nuova compagna del conduttore Carlo Conti. Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo e tutti quanti la conoscono. I fan dell’uomo sono letteralmente impazziti e aspettano soltanto di vederli insieme. Ma di chi si tratta?

Carlo Conti è un noto conduttore televisivo che ha raggiunto il cuore di moltissime persone grazie alla sua personalità.

Sono diverse le trasmissione che lo hanno visto come protagonista durante gli anni. Impossibile non ricordarsi la sua conduzione in Miss Italia, L’anno che verrà, L’eredità, I migliori anni o Tale e quale show. Durante gli anni di carriera, l’uomo ha raggiunto importanti traguardi e grandissimo successo. La sua solarità e dimestichezza nel settore lo hanno reso uno dei conduttori televisivi più amati del palinsesto italiano. Insomma, un vero e proprio volto amato e seguitissimo dagli italiani.

Proprio in queste ore è diventata virale una notizia che lo vedrebbe affiancato da una donna dello spettacolo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Ecco chi lo accompagnerà in questa sua nuova esperienza

Presto su Rai 1 tornerà la trasmissione I migliori anni condotta dal mitico Carlo. Un programma musicale particolarmente seguito dagli italiani. Nonostante le sue otto edizioni, la trasmissione rimane un ottimo intrattenimento per i telespettatori. Le puntate saranno sei, non più quattro, e andranno in onda sia il sabato sera che il solito venerdì. Inizierà il 28 aprile e sono diverse le persone che hanno già messo il countdown. Il conduttore saprà sicuramente gestirsi al meglio questa esperienza e dimostrerà per l’ennesima volta il suo talento.

La novità di questa edizione sarà la donna che si troverà al suo fianco come co-conduttrice: Flora Canto.

Flora-Canto (Instagram)

La moglie di Enrico Brignano al fianco di Carlo Conti

Flora è una bellissima attrice e conduttrice italiana che da diverso tempo è sposata con il comico Enrico Brignano. Sarà proprio lei la compagna di Carlo Conti in I migliori anni. La sua simpatia e solarità la renderanno sicuramente molto amata dagli spettatori del programma. Un’altra novità sarà quella della proposta social che la donna porterà all’interno della trasmissione. Sarà proprio lei ad occuparsi di leggere i commenti dei telespettatori.

Non ci resta quindi che aspettare l’inizio del programma per vedere Flora cimentarsi in questo suo nuovo ruolo. La donna ci riserverà sicuramente delle bellissime sorprese.