“Mi piace provocarlo”: confessione intima di Ilary Blasi | Parole bollenti

Ilary Blasi
Ilary Blasi – newsecologia.it

Secondo le parole della stessa Blasi, sembra che l’uomo in questione sia molto simpatico, ma un po’ permaloso, il che lo rende la vittima preferita della provocatrice presentatrice

Ilary Blasi potrebbe avere un nuovo partner? I fan sono impazziti cercando di capire di chi si tratta.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Ilary Blasi in un’intervista a Chi, sembra che quest’uomo abbia una personalità molto interessante.

La presentatrice ha affermato: “Abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi ad essere diretta. Lui nella vita è molto simpatico, mi piace provocarlo perchè è un po’ permaloso e quelle sono le mie vittime preferite. Ha quest’aria da maestrino perfetto che non sbaglia mai niente mentre io mi distraggo, faccio casino, mi scordo le cose”. Ma chi è questo misterioso uomo che ha attirato l’attenzione della bellissima Ilary?

Ilary Blasi e la verità

Queste parole hanno fatto sospettare molti fan che la Blasi potrebbe aver trovato finalmente la sua anima gemella, ma per ora non ci sono conferme ufficiali sulla natura della loro relazione. Tuttavia, sembra che la presentatrice abbia trovato un uomo che condivide la sua personalità divertente e spensierata.

Dopo molte congetture e voci di corridoio, è stata finalmente rivelata la verità: nessuna nuova anima gemella per Ilary Blasi. Si tratta di Alvin, il conduttore televisivo che condivide con Blasi la conduzione del popolare programma “L’isola dei Famosi”.

Ilary e Alvin
Ilary e Alvin – newsecologia.it

Ecco il trucco di Ilary Blasi per divertirsi

Durante l’intervista, infatti, Ilary Blasi ha condiviso con i suoi fan uno dei suoi trucchi che la fanno divertire: provocare Alvin in modo scherzoso fino a quando non perde la pazienza. Evidente che Ilary adora le sue reazioni e il modo in cui lui si diverte con lei. Nonostante il suo atteggiamento spensierato e positivo, la conduttrice ha rivelato anche di essere una persona riservata e timida, una caratteristica che fa parte del suo DNA fin dall’infanzia. E forse è proprio per questo che Ilary provoca Alvin: per camuffare la parte più introversa e timida.

Sebbene la notizia abbia deluso molti fan che speravano in un nuovo amore per la presentatrice, è stato interessante scoprire questa inaspettata alleanza tra i due conduttori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

E chissà che la prossima notizia su Ilary non sia un nuovo amore nascosto. Nonostante la riservatezza della presentatrice sulla sua vita privata, dovremo aspettare per scoprire se deciderà di fare rivelazione in futuro.