Elisa Isoardi innamorata, spunta un dettaglio clamoroso: ecco la dedica misteriosa

Elisa-Isoardi (Instagram)

La nota conduttrice Elisa Isoardi si è per caso innamorata? Ecco il dettaglio spuntato immediatamente agli occhi dei suoi fan.

Elisa Isoardi è una famosissima conduttrice del piccolo schermo che è entrata nel cuore di moltissime persone. In queste ore, sui social, è spuntato un dettaglio particolare che potrebbe dare qualche indizio in più sulla vita sentimentale della donna. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Classe 1982, Elisa Isoardi è una bravissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana. La sua spontaneità e solarità l’hanno resa un personaggio molto amato.

Raggiunge il successo negli anni 2000, quando decide di provare per curiosità il concorso di bellezza Miss Italia. La donna non vinse ma in compenso venne notata e invitata a comparire in diversi spot pubblicitari. In molti si ricorderanno anche di Elisa nel videoclip dei Gemelli diversi, Tu No. Cinque anni dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza più importante d’Italia, la Isoardi sfonda nel piccolo schermo da conduttrice. Sono diverse le trasmissioni che la donna ha presentato, come Italia che vai, Caccia al ladro, Effetto sabato e La prova del cuoco.

Insomma, una carriera indubbiamente ricca di successi che l’hanno resa un personaggio molto seguito e apprezzato dagli italiani.

La vita sentimentale della Isoardi

Della sua vita privata si è sempre saputo il minimo indispensabile. La donna ha da sempre cercato di allontanarsi quanto più possibile dai gossip e dalle chiacchiere. Conosciuta è la sua relazione del 2014 con il politico Matteo Salvini. Ancora oggi Elisa la ritiene una delle sue storie d’amore più importanti ma che però non ha avuto un buon lieto fine. Durante una sua recente intervista per Verissimo, la conduttrice ha spiegato che il suo sogno adesso è quello di avere un figlio. Spiega inoltre che la sua relazione con Matteo, durata cinque anni, la porterà per sempre con sé nel suo cuore.

A quanto risulta, la Isoardi attualmente è single. Tuttavia in questi giorni ha pubblicato una storia Instagram molto sospetta.

Elisa-Isoardi-storia (Instagram)

La dedica al suo spasimante segreto

Elisa pubblica una storia con un bellissimo uovo di pasqua, al cui interno è presente una giostra fatta di cioccolata. Sotto scrive: “Grazie, tu lo sai”. Aggiunge due cuori rossi che sembrano essere proprio una dedica per un nuovo spasimante. Gli utenti, dopo aver visto questa foto, hanno da subito sospettato di una nuova frequentazione della donna che, tuttavia, non è ancora stata confermata da lei stessa.

Non ci resta che aspettare nuovi indizi o conferme da parte della conduttrice. Si tratterebbe di un nuovo inizio per la Isoardi che sicuramente avrà voglia di essere travolta nuovamente dalla passione.