Addio Isola dei Famosi: “Non partono più” | Retroscena clamoroso sull’assenza

Isola-dei-famosi (Instagram)

Ecco tutte le novità sulla trasmissione L’Isola dei famosi. Due naufraghi già precedentemente dichiarati non partiranno più.

Tutti gli italiani hanno già messo il countdown per l’inizio della trasmissione L’Isola dei famosi. Ogni giorno sembrano esserci novità riguardanti i naufraghi di questa edizione. Vediamo insieme cosa è successo in queste ore e perché due naufraghi dovranno dire addio al gioco.

L’Isola dei famosi è senza ombra di dubbio una delle trasmissioni più amate e seguite del palinsesto televisivo italiano.

Anche se non è ancora iniziata questa nuova edizione dell’isola, che andrà in onda lunedì 17 aprile, sta già facendo parlare moltissimo di sé. I rumors sui concorrenti in gioco circolano già da diverso tempo. Tuttavia sembrano essere in continuo cambiamento e, naufraghi che erano già stati precedentemente annunciati, vengono spesso sostituiti con altri personaggi dello spettacolo. Un esempio sono state le sorelle Enardu, le due sarde Elga e Serena, che sono state sostituite dai Jalisse, ossia il duo musicale composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian.

Ma vediamo insieme chi altro dovrà rinunciare a questa esperienza e quali sono i motivi di tale scelta.

Chi vedremo nel cast di questa edizione dell’Isola

Ad essere confermata già da diverso tempo è Ilary Blasi. La conduttrice ha già preso parte ai diversi spot pubblicitari della trasmissione e aveva già confermato la sua presenza sui social. Anche Alvin, l’inviato per eccellenza, rimarrà in questa edizione dell’Isola. A giudicare i comportamenti dei naufraghi troveremo nuovamente Vladimir Luxuria e Enrico Papi, che sostituirà Nicola Savino. Per quanto riguarda i concorrenti in gioco, tra i nomi rivelati e confermati troviamo: Alessandro Cecchi Paone col compagno Simone Antolini, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Cléry, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia, Helena Prestes, i Jalisse e Fiore Argento.

Ma chi sono i due concorrenti che dovranno rinunciare a questa esperienza nell’Isola? Si tratta di due nomi piuttosto conosciuti dello spettacolo.

Gianmarco-e-Luca (Instagram)

Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo non naufragheranno sull’Isola

Qualche settimana fa anche Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo erano stati annunciati come concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Tuttavia, Piersilvio Berlusconi sembra aver cambiato idea per i due e di non averli voluti far partecipare. Le motivazioni non sono state dichiarate né dal fratello di Luca Onestini, né dall’avvocato del diavolo. I fan della trasmissione sembrano avere preso positivamente questa notizia, in quanto ritengono che avrebbero portato soltanto del trash nell’Isola.

Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per vedere come i vipponi si comporteranno senza cibo e acqua. Sicuramente se ne vedranno delle belle!