Schiaffo in faccia ad Emanuel Lo, le telecamere riprendono tutto: ecco il video

Emanuel-Lo (Instagram)

Ecco il video che ha fatto il giro del web. Emanuel Lo preso a schiaffi in diretta nazionale. I fan ancora non ci credono.

Emanuel Lo è un noto coreografo e ballerino che attualmente sta ricoprendo il ruolo di insegnante ad Amici. In queste ore è circolato uno scioccante video del maestro preso a sberle davanti a tutti. I fan dell’uomo ancora non ci credono e tutti ne stanno parlando. Ma vediamo di cosa si tratta.

Emanuel Lo, classe 1979, è un bravissimo ballerino di hip-hip, coreografo e cantautore italiano.

Conosciuta è la sua relazione con la cantante Giorgia. I due fanno coppia da diverso tempo e sono molto amati dagli italiani che li seguono costantemente sui social. Possiamo dire che per Emanuel, la musica è da sempre la sua più grande passione. Raggiunge il successo nel ‘96, quando appare per la prima volta nel piccolo schermo. L’uomo, grazie al suo incredibile talento, collabora con trasmissioni di spessore come Stasera pago io, Uno di noi, il Festival di Sanremo e Carramba che sorpresa. Insomma, una carriera ricca di successi che lo hanno reso un nome piuttosto conosciuto dagli italiani.

In queste ore però, il ballerino sembra aver perso la sua reputazione a causa di una sberla avvenuta in diretta nazionale. Ma cosa ha fatto Emanuel per meritarsela?

La sua esperienza con Amici da professore

Questa edizione di Amici, ha visto Emanuel Lo ricoprire il ruolo di insegnante. L’uomo ha deciso di portare con sé al serale Maddalena, Megan e Samu. Quest’ultimi due purtroppo sono già stati eliminati e l’uomo è rimasto soltanto con la bionda ballerina di contemporaneo. Durante il pomeridiano e in puntata, il coreografo ha sempre dimostrato la sua autorità e il suo credo nella disciplina. Non si è mai peritato a sgridare i suoi allievi e a dargli importanti lezioni.

La famosa sberla che Emanuel ha ricevuto in televisione è stata proprio durante la terza puntata del serale di Amici dalla sua collega Lorella Cuccarini.

Lorella-ed-Emanuel (Instagram)

I Cuccalo che fanno il giro del web

Durante il guanto di sfida dei professori che vedeva i Cuccalo contro i Zerbicele e i Todarisa è avvenuta una scena piuttosto divertente. Emanuel e Lorella si sono esibiti per vincere il punto con le note di Beyoncé Crazy in Love. Quasi alla fine del loro balletto Lorella si avvicina al ballerino e gli tira uno schiaffo. Il gesto faceva parte della coreografia e ha subito fatto impazzire il pubblico nello studio e da casa.

Emanuel ha poi pubblicato il video sul suo profilo Instagram che ha letteralmente fatto il giro del web. I Cuccalo sono stati quindi in grado di far divertire moltissimo il pubblico e di far ballare tutti quanti.