Chiamata Urgente Silvia Toffanin: “Ora noi vogliamo loro”, pubblico impazzito

Silvia-Toffanin (Instagram)

Ecco le richieste insistenti dei fan impazziti alla conduttrice Silvia Toffanin. La donna non ce la fa più. 

In queste ore il telefono della conduttrice Silvia Toffanin deve aver squillato centinaia di volte. Alcuni fan stanno insistendo su una richiesta in particolare. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e perché tutti ne stanno parlando.

Silvia Toffanin è un noto volto del piccolo schermo che, da diversi anni, intervista i personaggi pubblici nel suo salotto di Verissimo.

La donna, padrona del talk show che va in onda su Canale 5 dal 1996, ha dimostrato da sempre un incredibile professionalità. Le notizie proposte all’interno della trasmissione inizialmente erano di cronaca nera, rosa e bianca. Attualmente, sotto la conduzione della donna, le puntate che vanno in onda soltanto il sabato pomeriggio ospitano personaggi di vario tipo, al quale la Toffanin chiede di raccontare la propria storia. I numeri di ascolto e share della trasmissione sono da sempre molto alti e scalano le vette delle classifiche del palinsesto televisivo italiano.

Proprio in queste ore, i fan di un personaggio pubblico in particolare, hanno più e più volte fatto un appello alla Toffanin: di invitarlo assolutamente.

I fan di Terra Amara si fanno sentire

Tra i vari ospiti di Silvia nel suo programma Verissimo, sabato 1 Aprile la donna ha invitato Yilmaz e Mujgan della soap opera Terra Amara. Gli attori, i cui veri nomi sono Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes, hanno raccontato qualche aneddoto sulle riprese e la loro esperienza con la fiction. Visto il grande successo che ha raggiunto anche in Italia, la Toffanin ha avuto la brillante idea di invitare i due giovani. Da subito si nota come ci sia feeling tra la coppia di attori turchi che, durante l’intervista, confermano la loro complicità. Hanno aggiunto di essere stati molto fortunati e che non sempre è facile fare amicizia nell’ambiente lavorativo. Yilmaz e Mujgan hanno dunque svelato a Verissimo che, anche fuori dal set, si sentono costantemente e che hanno bisogno l’uno dell’altra.

Nonostante la puntata abbia raggiunto numeri di ascolto molto importanti con questi due ospiti, i fan di Terra Amara fanno un appello: invitare Demir Yaman.

Demir-Yaman (Instagram)

Demir Yaman, l’attore che ha rubato il cuore degli italiani

Murat Ünaimis è l’attore che interpreta il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara. Sarà lo charme turco o la bellezza indiscutibile dell’uomo, ma tutti gli italiani sono letteralmente impazziti per l’attore protagonista. Dopo Yilmaz e Mujgan i fan della soap sono speranzosi e sperano di poter vedere almeno uno dei personaggi principali ospite dalla Toffanin: “Adesso noi vogliamo i protagonisti” qualcuno scrive.

La speranza è l’ultima a morire e Silvia è capace di invitare qualsiasi Vip, quindi non ci resta che aspettare per vedere se Demir arriverà in Italia per Verissimo.