“50 milioni in un’ora”: ex vippona rompe il silenzio | Soldi facili dopo il GF Vip

GF-Vip (Instagram)

Ecco quanto guadagnato da un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di una cifra veramente inimmaginabile.

Ormai è risaputo che i vipponi quando escono dal Grande Fratello hanno una carriera prosperosa. Non tutti però sono a conoscenza delle cifre esorbitanti che possono arrivare a guadagnare. Un’ex gieffina lo ha svelato in queste ore. Ma vediamo le rivelazioni fatte al pubblico.

I dettagli scioccanti del programma televisivo più seguito dagli italiani hanno fatto immediatamente il giro del web.

Scoprire finalmente quanto possono guadagnare i vipponi dopo la loro esperienza con il Grande Fratello ha fatto aprire un grosso dibattito sul web. Le cifre sono veramente inimmaginabili e in pochi si capacitano di come sia possibile. A riferirlo è stata Marina La Rosa, la storica concorrente della prima edizione del reality show. Inutile dire che le parole della donna hanno da subito aperto varie polemiche.

Ma scopriamo nel dettaglio quanto detto dalla donna al podcast di Luca Casadei Onemoretime.

Le rivelazioni sulla sua esperienza con il programma

Marina La Rosa è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. Quando decise di partecipare aveva soltanto ventitré anni ed era la sua prima esperienza con il piccolo schermo. Un po’ per curiosità e un po’ per farsi conoscere, la donna decise di provare questa esperienza. Marina fu un personaggio sia amato che particolarmente discusso di quella edizione. Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, la donna riscosse un’incredibile successo. Diversi salotti televisivi e programmi la chiamarono per raccontare la sua esperienza. Durante il podcast con Luca Casadei, Marina spiega che dopo 72 giorni dentro la casa non vedeva l’ora di tornare da sua madre: “Appena arrivata in hotel c’erano direttori di rete, uffici stampa, trucco e parrucco… Non potevo scegliere era tutto organizzato” spiega la donna.

Le parole dell’ex gieffina sono diventate immediatamente virali. Ma vediamo però cosa ha raccontato del suo guadagno subito dopo la trasmissione.

Marina-La-Rosa (Instagram)

Le ospitate in discoteca e il guadagno di Marina

Subito dopo la sua esperienza, Marina fu invitata da diverse discoteche come ospite della serata. Racconta di essere stata parecchie volte in treno e aereo, sempre fuori casa. Spiega che una volta venne invitata in una discoteca vicino Milano dove le offrirono 50 milioni di lire per un’ora del suo tempo. La donna passò nel giro di pochi mesi dall’essere nessuno a guadagnare soldi puliti e facili. La cosa la mise totalmente in imbarazzo e non riusciva a trovare felicità in questa cosa. In una serata di capodanno, per due serate di fila arrivò a guadagnare 150 milioni di lire. Cifre esorbitanti che però non riuscivano a colmarle lo stress e la continua ansia di sbagliare.

Attualmente Marina, dopo essersi laureata in psicologia, sta conducendo una vita lontana dai riflettori. L’unico canale che continua a tenerla legata ai suoi fan è Instagram. Insomma, un mondo che sembra non appartenerle più, o che forse le è sempre stato stretto.