Fiorello resta al buio, fan sconvolti: diretta impensabile

Rosario-Fiorello (ANSA foto)

La diretta veramente sconvolgente del noto comico Rosario Fiorello. I fan dell’uomo ancora non possono crederci. 

Rosario Fiorello è uno showman molto conosciuto dal popolo italiano. La sua spiccata simpatia lo ha reso uno tra i volti più celebri del piccolo schermo. In queste ore l’uomo ha fatto una diretta veramente sconvolgente. I suoi fan non riescono ancora a credere che possa essere successo davvero.

Fiorello è un comico, imitatore, cantante, conduttore radiofonico e televisivo molto conosciuto. Un vero e proprio showman a trecentosessanta gradi.

Nato in Sicilia, Rosario raggiunge il successo grazie a Pippo Baudo, che lo nota in un villaggio turistico dove lavorava come animatore per sole 220.000 lire al mese. Il suo spiccato senso dell’umorismo e la sua grande capacità nell’imitare i personaggi dello spettacolo lo rendono da subito molto amato dal pubblico italiano. Impossibile non ricordarlo lavorare per Radio Deejay, il Festivalbar, il Nuovo Cantagiro, la Febbre del Venerdì sera, Stasera pago io e molti altri ancora. L’uomo ha inoltre fatto diverse apparizioni al Festival di Sanremo, conducendolo anche per diverse volte.

Insomma, una vera e propria carriera ricca di successi che hanno reso Fiorello una delle colonne portanti del piccolo schermo. Ma cosa ha combinato questa volta?

Viva Rai 2, il programma che non dorme mai

Proprio negli ultimi mesi abbiamo visto Fiorello condurre il programma Viva Rai 2. Nonostante venga trasmesso la mattina molto presto, rimane seguito e amato dagli italiani. Assieme a Fabrizio Biggio, i due commentano da un bar di Roma tutte le notizie di attualità con sarcasmo e sketch divertenti. La trasmissione è stata ideata dalla stesso Fiorello che ci sta mettendo tutto il suo cuore e le ore di sonno per dare il meglio di sé. Un autentico mattin show che vede l’alternarsi di ospiti, gag, sketch e musica a tutto volume per le strade deserte della città. Una bomba di energia e carica, ideale per coloro che non riescono a svegliarsi col sorriso.

Tuttavia, proprio in questi giorni, Rosario è restato al buio e ha condotto una diretta impensabile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Viva-Rai-2 (Instagram)

L’ora legale che cambia le carte in regola di Viva Rai 2

Domenica 26 Marzo abbiamo visto tornare l’ora legale, la quale permette di godersi un po’ di sole fino alle sette di sera. Ma bisogna ricordare che se il sole tramonta più tardi, sorge anche con molta più calma, e per Viva Rai 2 non è proprio l’ideale. Rosario si è difatti ritrovato il lunedì a condurre una diretta completamente al buio, in quanto non era ancora spuntato il sole.

Nonostante ciò l’uomo ha saputo dimostrare la sua professionalità e ha continuato a cavarsela come sempre. È stato come se la sua energia avesse portato un po’ di sole per le strade di Roma.