Paura per Tananai: é ‘finito’ in ospedale | Fan sconvolti

Tananai - Screenshot
Tananai – Screenshot

Di recente i fan si sono notevolmente preoccupati per Tananai, avvistato in ospedale: ecco cos’è successo al cantante.

Tra gli artisti che maggiormente hanno rapito il cuore del pubblico c’è senza dubbio Tananai, che fin dalla sua particolare esibizione a Sanremo lo scorso anno ha ottenuto un significativo seguito grazie ad un modo di fare unico nel suo genere.

Proprio per questo quando ha iniziato a circolare la voce che il ragazzo è stato avvistato in ospedale, i fan si sono preoccupati enormemente temendo il peggio per lui. Controllando meglio sul web però è stato chiaro cosa sia successo e sono in molti gli utenti commossi che hanno commentato la vicenda.

Ma cos’ha fatto il ragazzo nelle ultime ore? Cerchiamo di scoprirlo anche capendo come sta ora e quali sono i suoi futuri progetti.

Tananai avvistato in ospedale, i fan si commuovono per lui

Fin dalla sua prima apparizione a Sanremo, come anticipato, Tananai ha conquistato il pubblico con un modo di fare davvero unico – virale il video in cui ammette di aver dato il peggio di sé sul palco dell’Ariston. Proprio per la sua sincerità e ironia insomma il ragazzo è riuscito a guadagnare un certo seguito tra il pubblico e aggiungendo un numero impressionante di fan.

Proprio quest’ultimi di recente si sono enormemente preoccupati per lui, dal momento che è stato avvistato in ospedale ma non era ben chiaro cosa fosse successo all’artista. Dopo qualche ricerca però è emerso che il ragazzo si è “semplicemente” recato nel reparto pediatria per cantare qualche canzone ai bambini e agli tare la loro degenza nella struttura. Un gesto che mostra ancora gola volta che l’artista è davvero il classico “ragazzo dal cuore d’oro” e che infatti ha commosso tutti gli utenti sul web che sono riusciti a vedere il video.

Tananai - Screenshot
Tananai – Screenshot

Tananai fa visita ai bambini in ospedale, il video diventa virale

Il gesto meraviglioso fatto da Tananai rientra nell’ambito di un progetto più ampio che ha coinvolto diversi artisti i quali hanno accettato di suonare in ospedale per strappare un sorriso ai piccoli malati di leucemia. Al fianco dell’amatissimo artista milanese si è esibito anche Mr. Rain e all’evento ha partecipato anche Mattia Villardita, noto come lo Spider-Man italiano.

In molti chiaramente si sono precipitati sui social per condividere un pensiero, lodando gli artisti coinvolti per il bellissimo gesto fatto nei confronti di bambini che purtroppo stanno affrontando un momento davvero difficile. Moltissimi infatti quelli che hanno ammesso di apprezzarli ancora di più come persone, perché cimentarsi in un gesto come questo mostra una sensibilità ormai fin troppo rara nella nostra società.