Urla bestiali fuori dalla casa del GF Vip: pioggia di insulti | I vipponi reagiscono così [VIDEO]

Grida fuori dalla casa del GF Vip (Fonte: iStock – Tuttogossipnews)

Nella notte si sono sentite delle grida provenire dalla casa del Grande Fratello Vip: insulti pensanti per un concorrente.

La notte trascorsa ha lasciato qualche strascico e anche qualche insulto aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip. Si sono sentite delle vere e proprie grida di insulti, provenire dall’esterno e indirizzate ad un concorrente in particolare.

Il concorrente in questione oggi ha scoperto tutto: stiamo parlando di Edoardo Tavassi, gli insulti erano rivolti a lui e alla madre: scopriamo la sua reazione.

Le urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non sono certo una novità, nel corso dei mesi sono molti quelli che hanno sentito delle grida contro i concorrenti del reality.

Sono mesi che gridano fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Questa edizione certamente è stata di per sé colorita, ma ci si mettono anche le persone che non gareggiano nella competizione di Mediaset a dare al programma una nota in più. Certo che a volte i concorrenti hanno sentito anche delle parole di incoraggiamento e supporto venire dall’esterno ma alcuni vipponi hanno sentito tutt’altro.

Solitamente quando queste grida quando vengono sentite dagli autori del programma, c’è la consuetudine di alzare la musica per nasconderle. Occorre ammettere che queste urla di fatto non sono mai state esagerate, ma qualcosa è decisamente cambiato per il personaggio di Edoardo Tavassi.

Grida fuori dalla casa del GF Vip (Fonte: screenshot Mediaset)

Pioggia di insulti per un concorrente (e sua madre)

Solitamente queste critiche ad alto volume erano circoscritte ad offese del tipo “sei falso” ma la cosa rimaneva lì. Ma nella notte passata si è superato il limite, pare proprio che verso l’una di notte qualcuno sia andato a gridare fuori dalla casa del GF Vip.

Grida contro Edoardo Tavassi che non si sono fermate al concorrente, ma hanno coinvolto anche sua madre. Il racconto della vicenda avviene da parte Luca Onestini il giorno seguente, il quale ha riferito a Tavassi quello che ha sentito. Parole sgradevoli che sono partite pare da una donna, Edoardo Tavassi ha regito in un modo diplomatico a dir poco, senza prendersela e senza dare importanza alla persona in questione, ha liquidato la faccenda con una mezza risata e ha detto: “Buonanotte anche a te”.