Harry e Meghan, altro che crisi: pizzicati insieme di notte

Harry e Meghan
Newsecologia.it

Harry e Meghan in crisi? Non sembrano in crisi nelle foto scattate dai paparazzi al Polo Lounge dove si recano le star di Hollywood oltre a essere una location in cui sono stati girati alcuni film. Si tratta del ristorante più eleganti di Los Angeles e fa parte del Beverly Hills Hotel 5 stelle frequentato da vip di livello internazionale. Ma cosa ci faceva la coppia insieme al ristorante?

La coppia di ex reali è stata avvistata al Polo Lounge, il locale frequentato da Marilyn Monroe, Franck Sinatra e Richard Nixon oltre alle celebrità contemporanee. Non più componenti della Royal Family inglese come li descrive l’Express Uk, Meghan e Harry, sono stati pizzicati a cena, quindi nessuna crisi tra i due?

Il ristorante a 5 stelle frequentato dai vip

Al Polo Lounge è vietato indossare abiti casual, top che lasciano scoperto l’ombellico, cappelli stravaganti e jeans strappati oltre a camicie maschili con maniche corte o costume da bagno. L’outfit deve essere elegante e non si tollerano infradito o capi sportivi, si tratta di un ristorante di alto livello dove è importante mantenere un certo contegno per essere accettati.

Non si tratta di un ristorante per tutti ma solo per vip e personaggi di un certo livello, si capisce anche dai prezzi dei piatti indicati sul menù. Ad esempio, l’antipasto per due con caviale servito al costo di 290 dollari, mentre un risotto con il pesce che costa 85 dollari a porzione. Un piatto italiano di pasta, o meglio, i rigatoni con sugo alla bolognese è indicato sul menù a 56 dollari a porzione.

Harry e Meghan
Newsecologia.it

Harry e Meghan, la riappacificazione

I due ex reali britannici sono pizzicati nel ristorante più In di Los Angeles. Il locale dove un’insalata può costare fino a 1912 dollari, si tratta della Anniversary McCarthy, che in pochi possono permettersi. Harry e Meghan hanno cenato nel locale insieme, un segno indiscutibile di riappacificazione tra i due. Ma la crisi c’è stata veramente o non è mai esistita?

Questo non lo sappiamo ma sicuramente ora non ci sono dubbi sulla coppia reale che è stata vista durante una romantica cena al Polo Lounge. I due sono usciti dal ristorante insieme in atteggiamenti inequivocabili. Restiamo in attesa di conferme o smentite dei fatti riportati dal magazine britannico.