Maria De Filippi in lutto, sta per tornare il tv: quando la rivedremo

maria de filippi lutto
Lutto per Maria De Filippi ecco quando potremmo rivederla in televisione (Fonte: screenshot Rai)

Sono in molti a chiedersi quando rivedremo in televisione Maria De Filippi: ecco svelata la data.

Maria come tutti sappiamo bene sta vivendo un periodo di lutto dovuto alla scomparsa di suo marito: Maurizio Costanzo. La signora della televisione nella puntata di C’è Posta per Te – registrata tempo prima – ha tenuto a diffondere un messaggio a tutti i telespettatori e amici che le hanno dimostrato vicinanza in un momento così delicato.

Esattamente sabato 4 su Canale 5, il messaggio che la conduttrice del programma ha voluto mandare è stato quanto segue: “Stasera, vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto. Maria”.

Le parole di ringraziamento a molti sono apparse inaspettate e non si arrestano le dimostrazioni di affetto per la famosa conduttrice televisiva. Vicinanza dovuta per un affetto diffuso nei confronti della coppia che è sempre stata iconica nel piccolo schermo. Maurizio Costanzo ci ha lasciato lo scorso 24 febbraio a 84 anni: famosissimo giornalista, autore e conduttore televisivo. Adesso tutti si domandano: quando rivedremo Maria in onda?

La data in cui Maria De Filippi riapparirà in televisione

Non dovremo aspettare ancora parecchio: la data ufficiale del rientro infatti è già stata indicata e sarà proprio per i primi giorni della prossima settimana: ma diano un’occhiata alle programmazioni Mediaset.

Di fatto il programma di Uomini e Donne è ripartito già il 6 marzo ufficialmente, ma come molti sapranno è caratterizzato da puntate registrate con un certo anticipo. Infatti verranno proposte in onda nelle prossime giornate, ovviamente non saranno in diretta.

maria de filippi lutto
Maria conduce C’è Posta Per Te (Fonte: Twitter)

Il ritorno della signora della televisione

Di fatto la lavorazione di queste puntate avviene in questi giorni, un periodo per concedere ancora un po’ di tempo a Maria di rimanere nel suo spazio di tranquillità e calma, per quanto sia possibile. Il suo grandissimo pubblico aspetta il suo rientro e non mancano i messaggi di vicinanza e affetto.

Il periodo in cui potremmo rivederla potrebbe essere oggi 11 marzo oppure  domani 12 marzo, con le nuove puntate di Uomini e Donne. Per quanto riguarda gli altri programmi si evince una grande trepidazione per l’inizio del Serale del programma di Amici di Maria De Filippi, la data in questo caso è circoscritta e prevista per il 18 marzo 2023.