MasterChef, Barbieri mantiene la promessa: Edoardo rasato in Piazza Duomo [VIDEO]

Bruno Barbieri e Edoardo Franco
Edoardo Franco si lascia tagliare i capelli da Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Dalla cucina a Piazza Duomo: direttamente da MasterChef, ogni promessa è debito, scopriamo cos’è successo.

Come dal famoso film di Jim Carrey, Una promessa è una promessa o direttamente dal ben più attuale show televisivo Il trono di Spade: un Lannister paga sempre i suoi debiti, è arrivato non solo il vincitore di Master Chef Italia in Piazza Duomo a Milano, ma quello che è avvenuto è ben più bislacco di quello che avremmo potuto immaginare. Di fatti la perfomance a cui si è prestato è stata decisamente inaspettata.

Infatti il vincitore dell’edizione di quest’anno, la dodicesima dello show culinario più seguito in Italia, Edoardo Franco abbassa la testa – in tutti i sensi – e mantiene alla sua promessa fatta con lo chef Bruno Barbieri.

Il tutto è avvenuto sabato pomeriggio sotto gli occhi di tantissimi testimoni e fan arrivati proprio per assistere a questo siparietto sopra le righe.

Edoardo Franco vince Masterchef e ci da un taglio, grazie a Bruno Barbieri

Di fatto lo chef stellato Bruno Barbieri, nonché conduttore insieme ai suoi colleghi di show e di cucina: Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli, ha dato un vero proprio taglio alla chioma del neo vincitore del programma televisivo.

I due si sono ritrovati proprio in piazza Duomo con il bene placido di tantissimi fan e quello che è avvenuto è stato proprio un taglio. Di fatti Bruno Barbieri ha seguito fedelmente il suo cognome, come ha fatto notare lo stesso Edoardo.

Bruno Barbieri e Edoardo Franco
Edoardo Franco si lascia tagliare i capelli da Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Il taglio di capelli di Edoardo Francio

Ma perché Edoardo Francio invece di festeggiare la sua vincita si è prestato a questa performance fuori programma? Proprio durante il programma, Bruno Barbieri avrebbe detto ad Edoardo Franco che qualora avesse vinto l’edizione a cui concorreva lo avrebbe rapato a zero. Lo stesso Franco ha tenuto a far sapere a tutto il mondo tramite i suoi canali social quanto è avvenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Diciamo che alla fine sono scesi ad un compromesso, infatti non si è arrivati a tanto: nessuno a rapato a zero nessuno. Barbieri si è limitato a dargli una simbolica spuntatina. Il tutto è stato eseguito decisamente in pompa magna. Per ripagare il famoso chef, Edoardo Franco ha regalato a Barbieri la sua iconica salopette.