“Devo ricominciare”: le prime parole di Maria De Filippi | Lacrime a fiumi

Maria De Filippi - Screenshot Mediaset
Maria De Filippi – Screenshot Mediaset

Maria De Filippi si lascia andare alle prime parole dopo il grave lutto e commuove il suo pubblico per la forza dimostrata.

Che la conduttrice avesse una forza d’animo eccezionale i fan lo avevano imparato già moltissimi anni fa, ma in queste ore sta dimostrando di essere una vera e propria “leonessa”. Proprio in queste ore infatti la donna ha rilasciato il primo “commento” in merito alla difficile situazione che sta vivendo in casa dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.

La donna dunque cerca di ogni modo di farsi coraggio e dalle parole pronunciate, che hanno chiaramente commosso tutti i suoi fan, è evidente che cerca di farlo anche attraverso il suo stesso lavoro – che comunque è legato indissolubilmente alla figura del marito.

Facciamo luce su ciò che è successo proprio in questi giorni e come sta reagendo l’amata Maria De Filippi al lutto.

Maria De Filippi commuove il pubblico, la sua forza d’animo è impareggiabile

In quest’ultima settimana Maria De Filippi ha dovuto affrontare uno dei momenti più temuti da ogni persona, la perdita di una persona cara – ovvero il marito Maurizio Costanzo. Una situazione per cui sono cambiati tutti gli equilibri a livello televisivo, con le puntate dei programmi da lei curati che non sono andati in onda.

La conduttrice però ha deciso di tornare a lavorare partendo da Amici, uno dei programmi di maggior successo che cura ormai da moltissimi anni con entusiasmo. Ieri quindi è tornata nello studio di via Tiburtina e la prima frase da lei pronunciata durante le registrazioni (stando a quanto riportato da Superguidatv) è stata “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato“.

Una frase che non solo mostra una forza d’animo davvero impareggiabile, ma che potrebbe anche rappresentare un indiretto riferimento al marito – che in un certo senso le ha fatto da mentore nei primi anni di lavoro in tv.

Maria De Filippi - Screenshot Rai
Maria De Filippi – Screenshot Rai

Maria De Filippi torna in tv, quando andranno in onda i suoi programmi

Maria De Filippi è dunque tornata in studio per registrare una nuova puntata di Amici, ma non sarà l’unico programma a ripartire presto. Proprio il 4 marzo infatti andrà in onda anche la puntata di C’è posta per te registrata prima della scomparsa di Maurizio Costanzo – deceduto lo scorso 24 marzo in seguito a problemi sopraggiunti dopo un’operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Domenica 5 invece andrà in onda proprio una nuova puntata di Amici, il cui pubblico attende con ansia l’arrivo della fase serale – prevista per il 18 marzo, nonostante il recente cambio di palinsesto. Infine lunedì 6 marzo toccherà anche a Uomini e Donne ripartire, l’unico di questi che viene mandato in onda in fascia pomeridiana e non serale.