“Innamoratissimo”: Antonino Spinalbese vuota il sacco | Dopo la puntata era con lei [VIDEO]

_Innamoratissimo__ Antonino Spinalbese vuota il sacco _ Dopo la puntata era con lei
Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal GF rivede la donna più importante della sua vita (Fonte: Instagram)

Antonino Sinalbese è stato avvistato in dolce compagnia: scopriamo di chi si tratta, non è quello che potrebbe sembrare.

Dopo aver varcato da poco l’uscita dal reality show più seguito d’Italia, Antonino Spinalbese si è fatto notare perché avvistato in compagnia di una giovanissima donna, sarà forse Ginevra Lamborghini? Scopriamolo insieme, attenzione perché potremmo cadere in errore.

Se per un primo momento, dopo ben 5 mesi passati nella condivisione totale di un’esperienza televisiva decisamente particolare insieme ad altri personaggi dello spettacolo, il ritorno a casa poteva essere sconcertante. Ma per Sinalbese è stato un vero e bagno di realtà senza pari.

Dopo l’eliminazione, il concorrente non appariva particolarmente triste e sconsolato: il motivo era solo uno, sapeva benissimo che avrebbe riabbracciato il suo grande amore.

Antonino Spinalbese: eliminato dal GF, ma qualcuna era pronta a consolarlo

Dopo neanche un giorno intero dopo l’eliminazione del Grande Fratello, Antonino Spinalbese non ha lasciato con il fiato sospeso i suoi followers e ha condiviso immediatamente un filmato con la sua Lei: siamo parlando di sua figlia,  figlia Luna Marì, avuta insieme a Belen Rodriguez.

Infatti dopo l’eliminazione ad espettarlo a casa c’era lei: la figlia di Spinalbese che non vedeva l’ora di riabbracciarlo, lo stesso ormai ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, nel videoclip domanda alla giovanissima figlia se si ricordava ancora del suo papà, considerando il tempo passato.

_Innamoratissimo__ Antonino Spinalbese vuota il sacco _ Dopo la puntata era con lei
Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal GF rivede la donna più importante della sua vita (Fonte: Instagram)

Dopo una sconfitta al Grande Fratello Vip, poco male perché c’era lei ad aspettarlo a casa

Dopo il ritorno del suo papà e il video che l’ex concorrente ha condiviso con i suoi fans si vede un primo imbarazzo della bambina, ma questo scompare di lì a poco per far spazio ad un abbraccio che nessun studio televisivo potrebbe mai competere.

Videoclip del rientro alla vita di tutti giorni è particolarmente tenero, tanto che ha toccato moltissimi seguaci di Spinalbese, i quali non sono riusciti a resistere all’affetto di una bambina che rivede suo padre dopo 5 mesi di assenza, dovuti appunto alla partecipazione al Grande Fratello Vip.