Sapete dove vive Alfonso Signorini? È una casa di lusso: da non credere

Ecco dove vive Alfonso Signorini
La casa di Signorini appare dai suoi social (Fonte: Instagram)

Alfonso Signorini è sempre sul pezzo sui gossip dei personaggi dello spettacolo: scopriamo qualcosa di inedito su di lui, la sua casa.

Il presentatore televisivo e direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini è la persona più aggiornata sui gossip e le notizie del mondo dello spettacolo. Bilancia il suo lavoro con una vita decisamente poco sotto i riflettori, scopriamo qualcosa di lui proprio tramite i suoi social network.

Il presentatore del Grande Fratello Vip e giornalista sempre informato sui gossip nostrani e non è decisamente geloso della sua vita privata. Ma come tanti altri personaggi dello spettacolo, neanche Signorini si è sottratto all’utilizzo dei social network e infatti proprio dai suoi canali qualcosa si scorge.

Alfonso Signorini vive a Milano e possiede una casa che è una perfetta estensione delle sue più grandi passioni: arte, musica, libri e sport.

La casa di Signorini è un’estensione perfetta della sua personalità

Per il suo arredamento Signorini ha scelto un approccio decisamente misurato, quasi minimal. Quello che si nota dai pochi post che condivide online si leggono arredi con colori chiari e con echi classici, oltre che una presenza importante di libri in giro per la casa.

Pareti e tende dai colori chiari avvolgono un’abitazione da cui traspare eleganza e ricercatezza. Come anticipato quello che arricchisce questi ambienti sono sicuramente le passioni di Signorini, queste hanno uno spazio importante, dalle pareti dove sono collocate delle opere d’arte. Inoltre quello che si vede è la presenza di un pianoforte che viene usato spesso, infatti ci sono dei filmati che lo riprendono mentre lo suona.

Ecco dove vive Alfonso Signorini
La casa di Signorini appare dai suoi social (Fonte: Instagram)

Una casa piena d’arte: ma anche il fisico vuole la sua parte

Se pensiamo ad Alfonso Signorini come un uomo dedito esclusivamente alla mente vi sbagliate. Infatti come evidenziava una famosa locuzione latina di Giovenale Mens sana in corpore sano. A tal proposito Signorini ci ha pensato bene, infatti ha dedicato un’ampia palestra domestica uno spazio dedicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Di fatto ci rifacciamo a poche immagini che Alfonso Signorini pubblica sui suoi social, ma quello che si nota è che il famoso conduttore televisivo si allena spesso, ha tutto il necessario dentro il suo appartamento. In casa infatti non ha un solo spazio dedicato all’attività fisica, addirittura due stanze, ci sono macchinari di vario genere, dalla cyclette, al tapis roulant fino ad una spalliera svedese. Le camere sono ampie e piene di luce e il pavimento è in parquet dai toni scuri.