Case da Sogno, quella di Sonia Bruganelli è lussuosissima | Da non credere

Casa da lusso di Sonia Bruganelli
Avvistato qualche dettaglio della casa di Sonia Bruganelli (Fonte: Instagram)

Tra i fan più curiosi ci sono sicuramente quelli che hanno una predilezione nei confronti delle case dei personaggi famosi, oggi è il turno di quella di Sonia Bruganelli.

La curiosità nei confronti dei personaggi famosi è rimasta invariata nel corso dei passaggi generazionali e sicuramente non è un fenomeno che può essere definito scontato.

Questo perché con l’avvento dei social network la voglia di sbirciare nelle case di personaggi più o meno noti, sembrava essere calata, questo perché sono moltissimi quei personaggi celebri che sono i primi che mostrano la loro vita quotidiana.

Lo sanno bene quelli che usano i social network come una vera e propria vetrina, che abbiano intenti egoriferiti o commerciali poco importa, sta di fatto che tramite il mondo online tutti possiamo entrare nelle case dei nostri personaggi preferiti. Rimanendo sulla tematica delle case da sogno: oggi tocca a Sonia Bruganelli.

Una casa incredibile: i social network mostrano qualche dettaglio

Parliamo di social network non a caso, se ci sono personaggi che li usano consapevolmente, altri più o meno intenzione lasciano mostrare dettagli delle proprie abitazioni.

Tempo fa infatti proprio tramite qualche storia Instagram da parte di Sonia Bruganelli, si è vista parte della sua abitazione che appare decisamente lussuosa, in particolare una camera da letto ampia e originale.

Casa da lusso di Sonia Bruganelli
Avvistato qualche dettaglio della casa di Sonia Bruganelli (Fonte: Screenshot tuttosulgossip.it)

Dettagli della casa di Sonia Bruganelli: si vedono dalle sue storie Instagram

Il primo dettaglio che si nota è, come stavamo anticipando – una vasta camera da letto dove è collocata una vasca da idromassaggio che si fa decisamente notare. Questa è collocata proprio davanti al letto e si vedono disposte anche delle candele che aggiungono decisamente un tocco in più.

Ma la guardando attentamente nella storia di Instagram si nota anche qualcos’altro: disposti sul letto si vedono dei cuscini e delle lenzuola di Hermes, oltre che sullo sfondo un divano che cambia decisamente tono all’intero ambiente. Quello che si è potuto vedere da questo sprazzo di casa di Sonia Bruganelli è sicuramente poca cosa, ma già da questi dettagli si può ben immaginare il valore della sua abitazione che ha anche il pregio di avere un arredamento particolare e che si fa notare.