Bella e in forma, Carmen Di Pietro svela il segreto: “Lo faccio tutti i giorni”

Il segreto alimentare di Carmen di Pietro
Carmen di Pietro svela come si mantiene in forma (Fonte: Facebook)

Carmen di Pietro ha svelato il suo segreto: ecco come si mantiene in forma e la sua settimana alimentare.

In un’intervista fatta dalla redazione di Tuttonotizie ha visto come protagonista la showgirl Carmen Di Pietro e tra i vari argomenti si è parlato anche di fisico e buone abitudini, è stato svelato il suo personale segreto per la sua forma fisica.

Carmen Di Pietro nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente apprezzata e alcuni si interrogano circa le sue abitudini in fatto alimentare.

Sicuramente si aggiudica l’appellativo di personaggio più amato, tramite il reality show infatti sono stati svelati parecchi lati del suo carattere che hanno colpito il grande pubblico.

Carmen Di Pietro: dopo l’Isola, in cantiere un progetto segreto

Ad oggi la stagione dell’Isola è ormai terminata da tempo e si attende di capire quali siano i suoi progetti per il futuro, qualche voce di corridoio parla di un format firmato Mediaset di cui ancora non si sa nulla nel dettaglio.

Nell’attesa dei suoi progetti si è parlato di regime alimentare e di abitudini che la showgirl utilizza, svelando di fatto l suo menù settimanale. Un tipo di impostazione alimentare che favorirebbe la sua forma fisica.

Il segreto alimentare di Carmen di Pietro
Carmen di Pietro svela come si mantiene in forma (Fonte: Facebook)

La settimana alimentare di Carmen di Pietro

Carmen di Pietro ha dichiarato che solitamente la mattina presto va in radio e quindi la sera, per la cena si regola con un menù settimanale di questo tipo, scopriamolo insieme. La sua settimana alimentare considera il lunedì e il venerdì, questo perché il fine settimana preventiva un tipo di approccio più libero.

La sua settimana come anticipato inizia molto presto, alle 5 inizia con una colazione con del caffè e un Buondì. Dopo questa prima colazione, si reca al bar e prima di recarsi a Radio Globo dove lavora, prende un cappuccino e un cornetto, quindi si concede due colazioni.

Finito il turno con la radio si reca in palestra, dove si allena tutti i giorni per 45 minuti. Dopo la sessione giornaliera è ora del pranzo, che di solito verte su un piatto di pasta semplice, pomodoro, olio e basilico. Non predilige condimenti particolari, ma di pasta ne mangia abbastanza.  Per quanto riguarda la cena, non è tanto importante cosa ma il quando.

Di fatti Carmen Russo mangia entro le 18.30 al massimo con una ricchissima insalata. Sostiene che la scelta di questo piatto non è per la dieta ma perché ama particolarmente questa verdura, di solito al suo interno sceglie di aggiungere del tonno o del pesce ma anche della frittata. Ma la regola importante è l’orario, per lei particolarmente utile considerando che si sveglia alle 5 di mattina.