Telegram, mai più abbonamento a spese folli: il trucchetto che ti permette di risparmiare decine di euro

Come risparmiare su un abbonamento Telegram – newsecologia.it

C’è una tattica che ti consente di risparmiare notevolmente sugli abbonamenti Telegram, vediamo insieme qual è.

Nel momento in cui si stipula un abbonamento per i servizi di Telegram Premium, si dovrà pagare una determinata quota.

Grazie ad essa si accederà a delle funzioni esclusive dell’app di messaggistica e anche ad emoji e stickers personalizzabili.

Quel che magari non si sapeva in molti casi, è che si può risparmiare e parecchio su tutte le funzionalità comprese nel piano Premium. Vediamo come!

La ricezione dello sconto sul servizio Premium

Per ricevere uno sconto, c’è un modo facile e veloce. Oltre ad esso, vi è anche l’opportunità offferta proprio da Telegram. Se prima si poteva stipulare l’abbonamento Premium solamente su base mensile, ora si può fare si base annuale. La differenza consiste in un risparmio sostanzioso.

L’offerta che va per la maggiore in questo momento, contempla un piano a soli 33,90 euro. Praticamente il 40% in meno rispetto al prezzo intero. Non solo, ma con il trucco di cui a breve vi parleremo, verrà consentita l’attivazione del medesimo piano Premium, a soli 23,90 euro, ben 10 euro in meno rispetto al 40% di sconto!

Scopri tutte le funzionalità di Telegram – newsecologia.it

Il trucco veloce e legale da mettere in pratica

Veniamo ora all’attuazione del trucco in oggetto. Intanto bisogna precisare che il trucco è del tutto legale. Per il resto bisogna applicare i passaggi che seguono, ma avendo a disposizione il sistema Android installato sul proprio Smartphone. Una volta accertati del presupposto, disinstallate Telegram dallo smartphone. A seguire, ci si rechi, sempre con il proprio smartphone sul sito ufficiale di Telegram.

Si scarichi pertanto da esso l’applicazione, con il download di apposito file Apk. Il file Apk reperiti sui siti ufficiali sono estremamente sicuri e non comportano rischio alcuno d’infezione del sistema. Successivamente, seguite i passaggi a schermo nell’installazione guidata e il gioco è fatto. Si tenga conto che, con tale sistema, Telegram puà offrire gli abbonamenti a prezzi super scontati, visto che non paga le commissioni di vendita né a Google Play né ad altra piattaforma.

Se abbiamo menzionato la necessità di Android è perché proprio Android consente l’installazione libera di Telegram. Appena installato Telegram in questo modo, si effettui l’abbonamento a Telegram Premium. Si noterà qui che i prezzi proposti sono diversi. Si parlerà infatti di abbonamento mensile, per euro 3,19 al mese, oppure la sopra citata cifra di 23,99 euro per un anno.

Una volta effettuato l’abbonamento in Android, si potrà poi passare ad un sistema iOS e mantenere gli stessi vantaggi.