“Non sono alieni”, svelato il mistero nei cieli USA: sono peggio

_Non sono alieni_, svelato il mistero nei cieli USA_ sono peggio
Oggetti non identificati nel cielo: cosa potrebbero essere. (Fonte: iStock)

Oggetti  volanti non identificati in Canada: quando la realtà supera l’immaginazione.

Pare che sopra al cielo del Canada sia apparso un oggetto volante non identificato, qualcuno pensa agli alieni, altri ipotizzano palloni spia cinesi, scopriamo tutti i dettagli trapelati sino ad oggi.

La Cnn ha preso visione della una nota da parte del Pentagono e diretta al Congresso circa l’oggetto volante non identificato in Canada, di fatto era un pallone metallico con un carico legato! Qualche giorno fa l’oggetto in questione era stato definito dal governo canadese un dispositivo dalla forma cilindrica. Nella nota si parla anche degli stessi oggetti che sono stati eliminati nei cieli sopra Alaska e nei pressi del lago Huron, in Michigan.

Emerge dalla nota che a seguito dell’impatto, l’oggetto in questione sia caduto lentamente dentro le acque del mare, le dimensioni sono simili a quelle di una piccola auto, quindi più piccole rispetto ad un pallone spia cinese. Il portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale ritiene che questi oggetti non somiglino ai palloni spia cinesi.

Non somiglia ad un pallone spia cinese

Solamente nel momento del recupero dei resti dell’oggetto in questione si potranno portare avanti delle indagini serie circa la sua identità. La Cnn in merito, prendendo delle fonti informate, ha dichiarato che pare che il primo missile lanciato da un jet F-16 Usa contro l’oggetto volante non abbia colpito veramente l’oggetto.

Questa notizia non è tuttavia confermata dal Pentagono e neanche dalla Casa Bianca, ma il comandante del Norad Glen VanHerck, ha commentato l’abbattimento.
Il generale ha spiegato che non è stato semplice colpire l’oggetto proprio per via delle sue dimensioni. Non sarebbe spiegato dove sia precipitato il missile che non ha centrato l’obiettivo.

_Non sono alieni_, svelato il mistero nei cieli USA_ sono peggio
Oggetti non identificati nel cielo: cosa potrebbero essere. (Fonte: iStock)

Oggetto non identificato del South Carolina

Per quanto riguarda il pallone spia dalla Cina precipitato nella zona del South Carolina dopo essere stato colpito lo scorso 4 febbraio, i resti sono stati recuperati! Lo ha dichiarato il funzionario del Pentagono alla Cnn.

Non solo i resti dell’oggetto in sé ma anche del suo carico, quello disposto proprio sotto il pallone, il peso arrivava ad una tonnellata circa. Il funzionario della difesa ha dichiarato che gli elementi saranno presi in carico direttamente dall’Fbi per ulteriori analisi. Lloyd Austin, capo del Pentagono ha affermato che i detriti raccolti sono una discreta quantità.