Look da capogiro per Giulia Salemi, quanto costa la sottoveste? Non ci crederai

Giulia Salemi (fonte: alfemminile.com) – newsecologia.it

Nuovo look sfoggiato dalla nota showgirl Giulia Salemi, ma quanto costa?

Parliamo della sfida andata in onda lo scorso 9 febbraio, giovedì. Il “duello” in termini di ascolti si è combattuto da una parte con Amadeus e il suo Festival di Sanremo, accompagnato da Gianni Morandi, Paola Egonu e tutti e 28 i cantanti in gara.

Dall’altra, Alfonso Signorini e il suo GF Vip, nella quale trasmissione è stato notato il nuovo look di Giulia Salemi. Attualmente in funzione di speaker radiofonica, la Salemi ha seguito il Festival sul posto, ma giovedì non ha rinunciato al GF Vip.

Giulia Salemi al GF Vip e la sottoveste sfoggiata

Impegnata in veste di inviata speciale di R101 al celeberrimo Festival, Giulia ha proseguito anche la sua avventura in qualità di opinionista al GF Vip, ruolo in cui Alfonso Signorini l’ha chiamata. Lei appartiene infatti alla schiera fissa di opinionisti della trasmissione, e ad ogni puntata del reality si diletta in qualità di esperta social. Ossia di colei che monitora i commenti del pubblico che giungono proprio attraverso i social.

Naturalmente, della bella Giulia non sfuggono neppure i look inediti che sfoggia, all’insegna dell’originalità e del fascino. E su qualcosa di molto fascinoso e sensuale ha puntato proprio in vista della sfida di giovedì sera: per la puntata n.32 del reality, Giulia si è presentata in studio con un abito-sottoveste in color cioccolato. L’abito è una creazione del brand britannico di alta moda House of CB.

Giulia Salemi e l’abito-sottoveste sfoggiato (fonte: fanpage.it) – newsecologia.it

Il look nel suo complesso

Vestito che la showgirl 29enne ha abbinato a sandali in color oro e tacco alto, caratterizzati da cinturini molto sottili. Superiormente contraddistinto da un sexy effetto Bustier e stecche da corsetto tradizionali, il vestito presenta una gonna incorporata che si estende fino ad altezza delle caviglie. L’abito è inoltre realizzato in fine seta, dalle sottili spalline ed una generosa scollatura, appena drappeggiata. Si penserebbe a chissà quale cifra astronomica per un simile capo di un luxury brand, ma in realtà l’abito costa solamente 248 euro, un prezzo abbastanza contenuto.

Ad accompagnare l’abito indossato, capelli raccolti per la showgirl, con due ciocche da una parte e dall’altra per incorniciare il viso. Per finire, un tocco di make-up, volto specialmente a dare risalto agli occhi. Del resto, Giulia Salemi, che fa del fashion il proprio cavallo di battaglia, non ha mancato di stupire il pubblico ad ogni ospitata in tv, specialmente al Grande Fratello Vip, fra jumpsuit fascianti alla Catwoman a mini dress con tagli cut out dalle venature sexy.