Eurospin, l’offerta incredibile per alleviare lo stress: non fartela sfuggire

Uno dei punti vendita Eurospin, a Legnago (Vr) – newsecologia.it (fonte: fruitbookmagazine.it/)

Eurospin è una catena di supermercati, del genere discount, molto apprezzata. In offerta un prodotto contro lo stress!

Come sappiamo, Eurospin è un marchio davvero molto gettonato, con riferimento ai prodotti alimentari. Spesso non si pensa però che in molti punti vendita si trovi anche una selezione di oggettistica che mira ad una convenienza comparabile con quella dei reparti alimentari.

A tal proposito vogliamo segnalare che proprio nell’attuale volantino è presente un oggetto molto utile per alleviare lo stress. Ma soprattutto, questo particolare oggetto lo si può trovare anche ad un prezzo scontatissimo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Eurospin, l’offerta di cui dovete assolutamente approfittare

Si tratta di un’offerta che, se siete alla ricerca di qualcosa che vi procuri rilassatezza, non potete farvi sfuggire. Un’offerta notevole quella del tappetino agopressione con tanto di cuscino del marchio ES Sport. Lo si può trovare in offerta sull’ultimo volantino Eurospin al costo di 17.99 euro!

E’ un tappetino molto pratico e anche completo vista la presenza del cuscino. Può essere usato per svolgere delle esercitazioni di ginnastica leggera, di ginnastica dolce, che viene praticata per lenire il dolore come quello da torcicollo o alla schiena, per fare degli esempi. Non solo, ma si rivela una base comoda, ma soprattutto funzionale, anche per praticare lo yoga.

Il tappetino agopressione che trovate presso Eurospin (fonte: offertevolantini.it) – newsecologia.it

Le caratteristiche del tappetino agopressione

Il tappetino di cui stiamo parlando ha anche altre funzioni. Questi infatti può servire anche per la rilassatezza fine a sé stessa, anche se è indubbia la sua valenza sul piano terapeutico e delle sane abitudini quotidiane da intraprendere. Composto da migliaia di aghi in plastica, essi sono speciali e quello che praticano è un vero e proprio massaggio, o meglio automassaggio.

E’ fatto appositamente per sfruttare i principi dell’agopuntura, della digitopressione e della riflessologia, tutte discipline derivanti dalla medicina della tradizione cinese. Il tappetino proposto da Eurospin è di facile utilizzo per rilassarsi ed alleviare lo stress, a parte la possibilità di ricorrere alle discipline più specifiche.

Di fattezze 68 x 42 cm, 2 cm di spessore, ed un cuscino incorporato delle dimensioni 37 x 15 x 10 cm, e forma semicilindrica. Il semplice appoggiarsi genera un miglioramento dell’afflusso sanguigno, con una conseguente sensazione di benessere provata.