Jennifer Lopez, in vendita la sua villa personale: chiesta una cifra stratosferica

Jennifer Lopez, in vendita la sua villa personale_ chiesta una cifra stratosferica
Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa. (Fonte: Facebook)

Jennifer Lopez è alle prese con la vendita della sua villa: la cifra richiesta è incredibile!

La villa della cantante Jennifer Lopez è stata messa in vendita e come potremmo immaginare non si tratta di una vendita qualunque. La cifra che la cantante ha richiesto è sopra ogni aspettativa, ma andiamo con ordine!

Non si tratta di un villino come un altro. Stiamo parlando di 114 metri quadrati con la presenza di ben 9 camere da letto e 12 bagni e mezzo. Questi numeri sembrano irreali ma queste sono le caratteristiche principali della villa di Jennifer Lopez che ad oggi potrebbe essere acquistata.

Coloro che stanno cercando casa potrebbero drizzare le antenne, ma sappiate che la cifra è – per così dire – importante. Di fatto la vendita è di una tenuta grandissima a tutti gli effetti.

Jennifer Lopez vende la sua villa, una tenuta immensa

Se siete vagamente interessati o anche solo curiosi del suo prezzo, dovete sapere che la cifra parte da 42 milioni e mezzo di dollari. Continuando a dare i numeri, in merito alla villa di Jennifer Lopez è bene sapere che al suo interno abbiamo anche un cinema con 30 sedute, una palestra, piscina, guest house e persino un anfiteatro che conta ben 100 posti.

Carolwood Estates ha definito gli 8 acri maestosi. In principio erano stati progettati da Samuel Marx, ma poi con il passare degli anni la villa è diventata una sorta di rifugio multipotenziale, che trae ispirazione dalle ville delle campagne francesi.

Jennifer Lopez, in vendita la sua villa personale_ chiesta una cifra stratosferica
Jennifer Lopez mette in vendita la sua villa. (Fonte: Facebook)

Il motivo della vendita della villa

La villa venne comprata nel 2016 per 28 milioni di dollari e ad oggi ritorna sul mercato per un motivo preciso. Come riferisce Whoopsie, dopo il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez dell’estate scorsa, gli sposini hanno capito che necessitano di una casa più ampia.

Non a caso infatti anche Affleck si è mosso verso la vendita della sua villa. L’attore, che prima viveva a Pacific Palisades in California, ha già venduto il suo immobile per un prezzo che si aggira intorno ai 30 milioni di dollari.

Quindi di base, la coppia necessita di un nuovo ambiente, ad oggi quello che è emerso dai media è che i due stiano vivendo in affitto, sembra incredibile ma è proprio così. Riusciranno a trovare un’abitazione che soddisfi le loro aspettative sopra la media? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti immobiliari.