Alessandro Basciano, vacanze da sogno alle Maldive con Sophie Codegoni: spesa una cifra folle

Alessandro Basciano, vacanze da sogno alle Maldive con Sophie Codegoni_ spesa una cifra folle
Vacanze di lusso per la coppia Codegoni — Basciano. (Fonte: iStock – Facebook)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si prendono una vacanza: la spesa è incredibile!

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Una storia proseguita anche una volta lontani dalle telecamere. I due hanno anche di recente annunciato di essere in attesa di una bambina che chiameranno Celine.

Entrambi sono alle prese con un momento molto felice quindi sia dal punto di vista privato che professionale. Inoltre, per i due sono state settimane intense e ricche di lavoro. Per potersi quindi rigenerare e per festeggiare al meglio la notizia della gravidanza hanno scelto di prendersi una vacanza.

La coppia è volata di recente alle Maldive per circa una settimana ed hanno deciso di lasciarsi coccolare in un resort da sogno. Qualcuno ha a tal proposito pensato di fare i conti in tasca ai due che non hanno di certo badato a spese.

Alessandro Basciano e Sophie, vacanze da sogno alle Maldive

Come mostrano le immagini pubblicate sui social, la coppia ha scelto come destinazione l‘Ayada Maldives per queste giornate di relax. Di fatto si tratta di un resort di lusso situato nella zona a sud dell’Atollo Gaafu Dhaalu. Questa zona è particolarmente famosa per essere un’isola privata, composta da spiagge incontaminate e una tipica vegetazione tropicale. Il resort di lusso in questione possiede anche uno stile maldiviano con tutti i servizi che queste strutture vantano.

A tal proposito, alcuni attenti utenti dei social hanno fatto alcune ricerche ed hanno scoperto quanto i due hanno speso. Secondo quanto riferisce il settimanale Vip, il costo per una sola notte all’Ayada Maldives subisce variazioni considerando il periodo dell’anno e il tipo di alloggio che viene prenotato. Nel caso specifico della coppia sotto analisi il prezzo è di circa 1.130 euro a notte.

Alessandro Basciano, vacanze da sogno alle Maldive con Sophie Codegoni_ spesa una cifra folle
Sophie Codegoni alle Maldive (Fonte: Facebook)

Alessandro e Sophie, tra lavoro e vita privata

I due non hanno quindi badato a spese per trascorrere questi ultimi giorni di tranquillità. La coppia nel corso dei prossimi mesi sarà infatti impegnatissima. Sophie si dovrà preparare ad accogliere la bambina che senza dubbio cambierà i ritmi della coppia. Inoltre, l’ex gieffina dovrà tornare alla conduzione di Casa Chi, in programma due volte a settimana sulla pagina Instagram del noto settimanale.

Alessandro è invece un dj affermato e con un fitto calendario di impegni. Inoltre ha di recente presentato il suo primo brano dal titolo I See U e realizzato insieme a Ginevra Lamborghini e Vincent Arena. Anche lui dovrà accogliere questa bambina anche se senza dubbio è già preparato essendo padre di un figlio maschio, nato da una precedente relazione.