Festival di Sanremo, c’è già il nome del vincitore: i dati lo confermano

Il Festival di Sanremo ancora non è iniziato ma già qualcuno azzarda al nome del vincitore: sembrerebbero esserci dei dati rivelatori!

Se sembra essere un azzardo ipotizzare il nome del possibile vincitore del Festival di Sanremo, vi state sbagliando di grosso! Nonostante la gara canora dell’Ariston ancora non sia di fatto iniziata, arrivano i bookmakers di Sisal a fare qualche nome! Scopriamo quali dovrebbero essere i cantanti papabili per il podio.

Festival di Sanremo, c'è già il nome del vincitore_ i dati lo confermano
La gara non è iniziata ma forse si conosce già il vincitore. (Fonte: iStock)

Dopo l’annuncio ufficiale degli ospiti che vedremo in questo Sanremo 2023, Sisal ha iniziato il suo lavoro sui pronostici e quote scommesse per capire chi sarà il vincitore indiscusso quest’anno.

Festival di Sanremo: ancora non è iniziato ma si conosce già il vincitore

Quale volto e soprattutto quale voce vedremo spiccare sulle altre questo 2023? Attraverso i pronostici da parte di Sisal e anche il nome di chi vedremo sul podio esattamente nella data dell’11 febbraio 2023, ma non solo. Diamo un’occhiata al possibile podio della gara canora sanremese.

Bisogna ricordare che siamo esattamente nella 73esima edizione del Festival di Sanremo e questa la vedremo in onda su RaiUno a partire dall’11 febbraio 2023. Ritroveremo alla conduzione l’ormai riconfermatissimo Amadeus con la collaborazione inedita di Gianni Morandi, il quale ci accompagnerà per l’intera edizione.

Festival di Sanremo, c'è già il nome del vincitore_ i dati lo confermano
La gara non è iniziata ma forse si conosce già il vincitore. (Fonte: iStock)

Ma tornando alla questione dei nomi, vediamo chi sarà il vincitore secondo i bookmakers di Sisal. Di fatto il nome più quotato ad oggi per la vittoria finale del Festival di Sanremo è Marco Mengoni. Al secondo posto sempre tra i possibili vincitori spicca il nome di Ultimo, con una cifra poco più bassa esattamente a 3.50.

Dopodichè vediamo al secondo posto per il podio ufficiale della gara sanremese Lazza insieme a Giorgia, la quale torna sul palco dopo più di vent’anni di assenza. Mentre al terzo posto vediamo le due cantanti Elodie e Madame, entrambe apprezzate dalla critica.