Nikita Pelizon, tutte vogliono copiare il suo look al GF: la cifra è da capogiro

Il look di Nikita Pelizon sta facendo girare la testa a tutti. Vediamo insieme tutti i dettagli e in particolare scopriamo quanto costa il suo abito meraviglioso.

La vippona si sta cimentando nella sopravvivenza dentro alla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante infatti una partenza in netto anticipo di gradimento rispetto agli altri, ora Nikita ha fermato la sua corsa. Cosa è successo?

Nikita Pelizon outfit
Nikita Pelizon outfit da capogiro – Lineadiretta24

La modella ha iniziato il suo percorso in modo lineare, salvo poi perdersi un po’ dietro i muscoli di Luca Onestini. Quando il vippone si ritirò in hotel (causa covid-19), la Pelizon dichiarò di sentire molto la sua mancanza e di cominciare a nutrire sentimenti profondi. Peccato che ora le cose siano molte cambiate e tra loro regni quasi l’indifferenza.

Dopo settimane di scontri e passi indietro da parte di Onestini, Nikita non è più la stessa. I fan sono preoccupati che possa decidere di ritirarsi dal gioco, ma intanto la ammirano in tutto il suo splendore ogni lunedì sera su Canale 5. È un outfit in particolare ad aver scatenato applausi a scena aperta, scopriamo di più.

Nikita Pelizon: lacrime nel cuore, ma outfit pazzeschi

Forse la vippona spera ancora in cuor suo di riconquistare Onestini e magari quando si veste per la diretta pensa proprio a lui. In ogni caso, il suo outfit della puntata del 12 dicembre ha suscitato moltissime chiacchiere e tutti vogliono quell’abito. Si tratta di un abito nero lungo con una scollatura molto particolare, che attirò persino la curiosità di Alfonso Signorini.

Quanto costa il look di Nikita
Ecco il look di Nikita – Lineadiretta24

La Pelizon ha fatto centro: ha scelto un abito semplice, ma d’effetto. Il lungo vestito nero aderente avvolge il suo corpo e stringe la vita con una cintura. Il particolare però che ha fatto impazzire è la scollatura: profonda, generosissima e adatta al suo seno non abbondante. Lo scollo a cuore e lo spacco laterale sono i dettagli più in evidenza. Sulla schiena è presente una zip invisibile che rende l’indosso semplice e veloce.

Ma sapete quanto costa questo abito? Tenetevi forte, non ci crederete: l’abito di Nikita Pelizon è in vendita a 266Euro! Si tratta di una cifra da brividi ma tutto sommato abbordabile, considerando gli outfit sfoggiati da Elisabetta Gregoraci sempre dentro la Casa del GF Vip. Forse non tutte potranno sfoggiare lo stesso fisico della modella, ma certamente il prezzo da capogiro per qualcuno, diventa molto interessante per qualcun altro.