DAZN ci ricasca | Nuovi disservizi durante l’ultima giornata di Serie A: cosa succede adesso?

Purtroppo sono stati riscontrati altri problemi con i servizi da parte di Dazn: nell’occhio del ciclone stavolta abbiamo i primi minuti della partita Napoli – Juventus.

Arrivano nuovi problemi di oscuramento da parte di DAZN, stavolta la partita in streaming compromessa è quella di Serie A, Napoli – Juventus, la quale si è conclusa con 5 a 1 per i partenopei. Lo scontro in questione per moltissimi utenti non è stato visibile nella sua completezza, riscontrando di fatto, una serie di problematiche: scopriamo nello specifico cos’è successo.

DAZN ci ricasca _ Nuovi disservizi durante l’ultima giornata di Serie A_ cosa succede adesso_ (1)
Partita oscurata: nuovi problemi per DAZN. (Fonte: iStock)

Nel dettaglio, ciò che si leggeva sullo schermo era un bannar che dove ci si scusava per l’interruzione, più specificatamente nella sezione Zona Gol oppure quella dedicata proprio alla partita in questione.

Altre problematiche di oscurantismo per la partita Juventus – Napoli

I messaggi da parte del servizio vertevano sul fatto che fosse un problema temporaneo sullo streaming. Suggerendo di controllare la connessione internet, oppure quello di riavviare direttamente DAZN. Per ottenere info supplementari si rimandava ala sezione guida.

Questo messaggio è stato di fatto letto da tantissimi utenti, cosa che ha fatto irritare moltissimi, in particolare coloro che possiedono l’abbonamento. Il canale preferito dove scaricare le proprie ire sono sicuramente i social network. Ed è proprio lì che si è creato un coro di rabbia, con tonalità diverse. Partendo da semplici segnalazioni del disservizio a critiche vere e proprie, sottolineando il fatto che l’abbonamento è pagato.

Partita oscurata: nuovi problemi per DAZN. (Fonte: iStock)

Superato il problema della partita del 4 gennaio. Il quale, ricordiamo, ha visto l’intervento direttamente da parte del governo. È stata espressa da parte dell’azienda la volontà di migliorare i servizi e stabilire una struttura tecnica direttamente in Italia, disponendo anche un rimborso per gli abbonati che hanno subito il disguido, accadrà anche stavolta?

Considerando che il 2023 nella piattaforma sono stati registrati dei numeri importanti per quanto riguarda i nuovi abbonamenti, questo accaduto conferma un reale problema con il servizio. Aspettiamo di vedere quale saranno le nuove disposizioni e le nuove dichiarazioni.