Eurospin, non farti sfuggire questa incredibile offerta: stanno andando a ruba

Approfittane anche tu, vai da Eurospin! Lì potrai acquistare con pochissimi euro diversi accessori per la cucina! Sono tanti quelli che ne stanno approfittando.

Chi per necessità o per passione si dedica alla preparazione di piatti sa bene quanto siano necessari alcuni strumenti in cucina. L’organizzazione è il primo passo per una ricetta riuscita e serve anche stare al passo e sostituire tutti quegli strumenti. Senza spendere una fortuna puoi andare all’Eurospin e fare una scorta con pochissimi euro!

Eurospin, non farti sfuggire questa incredibile offerta_ stanno andando a ruba
Approfitta e vai a fare spesa all’Eurospin! (Fonte: iStock)

Ebbene sì, basta recarsi all’Eurospin e approfittare di tutte le offerte disposte per l’acquisto di questi strumenti imprescindibili! Scopriamo i più gettonati.

Utensili per la cucina: approfitta delle occasioni all’Eurospin

Dando uno sguardo al nuovissimo volantino di Eurospin, immediatamente ti balzeranno agli occhi tutte le offerte predisposte in questo periodo! Ci sono prodotti che hanno prezzi convenienti e sarebbe il caso di approfittarne delle offerte prima che scadano.

Eurospin, non farti sfuggire questa incredibile offerta_ stanno andando a ruba
Approfitta e vai a fare spesa all’Eurospin! (Fonte: iStock)

È bene sbrigarsi infatti terminano il 15 gennaio 2023 e coinvolgono gli utensili base per ogni cucina. Qualora ne avessi necessità per mancanza o perchè vanno sostituiti è il caso di andare! Guardano il volantino che è facilmente consultabile online sono riportati tutti gli utensili coinvolti in quest’offerta. Nello specifico: mestili, taglieri, fruste, grattugie e tanto altro ancora! Nello specifico possiamo trovare:

  • Mestoli Da Cucina Assortiti: ad un prezzo di 2,49 euro. Sono tutti fatti in plastica Bio-based, nello specifico plastica da canna da zucchero. Quelli fatti in acciaio sono utili ma con questi scongiurerai anche eventuali graffi nella padella, inoltre sono fantastici perchè resistono al calore.
  • Accessori da cucina assortiti: con un prezzo di 3,99. Nello specifico c’è una frusta a mano, una grattugia, paletta per dolci, cavatappi e apribottiglie.
  • Tagliere: il prezzo è di 6,99. Fatto con un materiale resistente e pratico per tutti i tagli che vorremmo fare con i nostri ingredienti!
  • Colino: il suo prezzo è  di 5,99. È possibile sceglierne uno per ogni misura: da quello di 16 cm, oppure set di 2 colini da 10 e 12 cm.
  • Grattugia: ad un prezzo di 6,99 euro. Con i suoi 4 lati e le sue lame realizzate in acciaio inox. Accessorio utilizzo che vanta una buona presa per grattugiare quello che desideri.
  • Mandolina Affettaverdura: ad un prezzo di 6,99 euro. Accessorio specifico per alcuni tipi di verdure.

Cosa aspetti? Corri subito quindi a fare scorta.