LIDL incredibile offerta, stanno accorrendo tutti: con 10 euro prendi un regalo ambito da molti!

Un nuovo punto vendita Lidl a Bergamo – newsecologia.it

Alla Lidl, in questi giorni, un’offerta di sicuro interesse per molti consumatori, l’ideale per le compere natalizie del periodo. Avete già deciso cosa regalare ai vostri familiari, amici, colleghi? Il volantino della Lidl vi interesserà sicuramente!

Natale è tempo di regali. Se poi questi possono essere acquistati in offerta, perché rifiutare? Specialmente per quei casi in cui il budget a disposizione non sia poi così elevato, con 10 euro da Lidl si può trovare l’occasione che cercavate!

Non si tratta, in realtà, di una sola offerta, ma di diverse offerte tutte a tema natalizio, che vorremmo qui valutare al meglio. Vediamo di cosa si tratta e come regolarsi per creare il proprio pacco regalo.

Le occasioni Lidl per il regalo sotto l’albero

Alcune delle idee regalo in offerta proposte da Lidl! – newsecologia.it

Come preannunciato, si tratta di offerte in corso in questi giorni presso Lidl. In particolare, dal 12 al 18 dicembre tante interessanti opportunità di volantino per composizioni natalizie gourmet, ma anche floreali, oltre all’oggettistica. Sempre, ovviamente, a tema Natale. Dai panettoni, classici e più elaborati fino a meravigliose piante che i destinatari del regalo potranno mettere in casa come addobbo floreale.

Fra il marchio Deluxe, che si distingue per qualità, in seno alla selezione di prodotti Lidl, si trova il panettone ricoperto di cioccolato fondente extra e fave di cacao da 800 g a 6,99 euro. Poi il panettone, della stessa linea, farcito con gelato al gusto panettone, 700 g, a 7,99 euro. Il panettone con cacao e crema al cioccolato bianco, da 800 g, a euro 6,49. Infine, sempre in tema di panettoni, non poteva mancare quello con crema gianduia e gocce di cioccolato, da 800 g, a soli 5,99 euro.

Anche il pandoro non manca, e si potrà trovare in particolare il Cioccopandoro in offerta a 4,99 euro, per 700 g di gusto. E’ consigliata in accostamento, per chi desiderasse creare una confezione, la bottiglia di prosecco Doc spumante in formato magnum, da 1,5 litri, e note agrumate, alla mela, all’albicocca. Disponibile anche la confezione “Auguri di cuore” a marchio Balocco, con pandoro o panettone in abbinamento, a euro 5,99.

Vi è poi il liquore al caffè Lucano, sempre a euro 5,99. In tema floreale, si va dalla mini stella di Natale a euro 1,99, passando per orchidee in composizione di varie grandezze, fino al Babbo Natale in ceramica con conifere ad euro 4,99 o la figura natalizia con Kalanchoe ad euro 5,49. Interessante anche la stella di natale in formato standard (pari a 40 cm di altezza) a soli 5,49 euro, o la composizione (floreale, o comunque con pianta) a forma di renna per euro 9,99.

Tutte le offerte riportano un prezzo inferiore ai 10 euro, con regali dall’impatto assicurato, non vi resta che scegliere!