Regali dell’ultimo minuto, ecco tre idee esplosive

Regali dell'ultimo minuto - Fonte AdobeStock
Regali dell’ultimo minuto – Fonte AdobeStock

Ogni anno ci ritroviamo a fare regali all’ultimo minuto, ma se volete risparmiare tempo ecco tre idee esplosive.

Se proprio non avete avuto tempo e ora non sapete come risolvere, ci sono alcune stupende idee che vi salveranno la vita!

Anche se ogni anno prendiamo l’impegno di fare tutti i regali prima della settimana di Natale, spesso i numerosi impegni lavorativi e personali ci impediscono di arrivare preparati a questo periodo e, per questo, inizia la corsa disperata ai doni dell’ultimo minuto. Se quest’anno vi siete trovati in questa situazione e ora cercare un modo veloce per correre ai ripari, date un’occhiata a questi regali assolutamente esplosivi!

Regali di Natale all’ultimo minuto, con questi farai un figurone!

Se non hai avuto tempo per fare i regali di Natale e ora ti trovi a dover correre ai ripari prima che sia troppo tardi, sappi che ci sono delle alternative a dir poco pazzesche che possono venire il tuo soccorso. Uno dei doni più insoliti ma sicuramente ben accetti nel caso di amici o parenti particolarmente attenti ai temi ambientali è senza dubbio un albero! Ci sono infatti molti siti che vi permetteranno di versare una piccola somma per far sì che venga piantata una sequoia in Canada o un abete delle Alpi.

Regali dell'ultimo minuto - Fonte AdobeStock
Regali dell’ultimo minuto – Fonte AdobeStock

Se invece avete un amico dai gusti raffinati e volete sorprenderlo con un dono speciale, provate con un cd che contiene un cocktail al suo interno. Sono moltissimi ormai i negozi che li vendono e può essere una validissima alternativa anche per un regalo non natalizio – come un invito a cena o simili. Il drink si presenta a tutti gli effetti come un cd da mettere sulla libreria e può essere utilizzato in qualsiasi momento senza dover fare passaggi complicati.

Infine, se invece siete ospiti di amici dai gusti un po’ più classici provate con una candela, regalo sempre gradito se si sceglie la giusta profumazione o un design particolare. In alternativa, o anche da affiancare a quest’ultima, optate anche per una crema viso o corpo, che in questo periodo – in cui la skincare ha finalmente ottenuto l’importanza che le era dovuta – è sempre ben accetta!