Trucco Whatsapp, da domani hai la soluzione all’aspro problema: risolvi tutto in 2 minuti

Trucco Whatsapp che hai sempre sognato. Siamo sicuri che anche tu hai perso la macchina dopo averla parcheggiata. Una serata con gli amici, una giornata a fare compere e poi un vuoto di memoria.

Hanno rubato l’auto? No, semplicemente non ti ricordi dove l’hai messa quando sei arrivata, magari di corsa oppure non trovando il solito posto, hai provato in mille stradine laterali. Come fare a ritrovare l’auto parcheggiata?

Trucco whatsapp
newsecologia.it

Come ritrovare la macchina parcheggiata tra milioni di auto per strada o nelle aree parcheggio dei centri commerciali che sembrano oceani da tanto sono grandi e pieni di mezzi? Un metodo c’è ed è davvero facile da utilizzare ogni volta che devi scendere dall’auto lasciandola in un posto diverso dal solito. Vediamo come fare per non impazzire tra i veicoli cercando la propria macchina, scooter o moto.

Trucco Whatsapp parcheggio auto

Lo smartphone lo hai sempre in mano, in tasca, in borsa comunque è l’unico dispositivo sempre a disposizione ovunque vai, non è così? Ebbene proprio con il cellulare puoi ottenere un servizio gratuito per ricordare dove hai parcheggiato il veicolo utilizzato per andare in qualsiasi luogo sfruttando un semplice trucco Whastapp.

Non ci credi? È proprio così e inoltre devi anche sapere che non c’è da scaricare nessuna app, o meglio, l’applicazione che devi utilizzare è in tutti i telefoni e sicuramente anche nel tuo. Chissà quante volte l’hai usata senza sapere che poteva tornarti utile per localizzare il posto esatto dove hai parcheggiato la macchina.

Ecco come devi fare:

  • trova un parcheggio per la tua auto o mezzo di trasporto
  • prima di scendere prendi il telefono e accendilo
  • vai sulle app e scegli il servizio di messaggistica più utilizzato da tutti: Whatsapp
  • scegli la chat di un tuo amico oppure la chat con te stesso
  • ora non devi fare altro che cliccare sul simbolo della graffetta
  • seleziona l’icona indicata con la dicitura Posizione
  • nell’elenco che si apre scegli Posizione attuale

Fatto questo parte in automatico la posizione di Maps che viene inviata al tuo amico oppure a te stesso. Quando torni e devi trovare l’auto basta che clicchi sulla posizione inviata e segui le indicazioni fornite dall’applicazione. Semplice no? Prova subito.