Arriva la nuova stufa Smart, ti fa risparmiare un sacco di soldi

La stufa Smart sta avendo un vero e proprio successo, soprattutto online! È uno strumento intelligente che permette un risparmio incredibile.

Online, in particolare nelle piattaforme e-commerce sta vivendo un periodo di tendenza un apparecchio in particolare: la stufa Smart. Questo particolare dispositivo spicca su altri perchè pratica, intelligente e ideale per tutti coloro che vogliono risparmiare!

Arriva la nuova stufa Smart, ti fa risparmiare un sacco di soldi
(Fonte: iStock)

Le vendite della stufa Smart stanno diventando sempre più importanti, potremmo quasi osare nel definirla la tendenza della stagione invernale: ma scopriamo insieme le sue caratteristiche!

Stufa Smart: tutti la desiderano, scopriamo i motivi

Se la tendenza appare più che chiara è necessario interrogarsi sulle motivazioni che rendono tanto appetibile un apparecchio del genere. Oltre all’entusiasmo iniziale circa un dispositivo inedito, non si tratta solo di un fuoco di paglia.

La stufa Smart si differenzia perchè è capace di riscaldare un ambiente in pochissimo tempo, oltre a questo ha anche un alto impatto estetico, di fatto è possibile appenderla alla parete come se fosse un dipinto. Oltre al suo aspetto è anche una soluzione pragmatica soprattutto se lo spazio a disposizione non è grandissimo.

La sua funzionalità opera grazie ad un sistema ad infrarossi capace di scaldare l’ambiente in poco tempo, proprio grazie alla sua specifica tecnologia. Inoltre è capace di usare il nostro sistema Wi-fi della casa e quindi può essere gestita anche a distanza tramite la sua applicazione. Di fatto sarà possibile tornare a casa e trovarla già della temperatura che vogliamo, un vero e proprio comfort!

Non è complicata la fase di montaggio, se è possibile è un’altra caratteristica che la rende eccezionale. Tutto quello di cui abbiamo bisogno lo troviamo nella sua confezione nel momento dell’acquisto, quindi l’unica cosa necessaria è creare qualche foro nel muro e collegare l’alimentazione elettrica!

Per quanto riguarda i consumi invece, come già anticipato, questo sistema permette un risparmio incredibile sulla bolletta. Sulla sua scheda elettrica appare piuttosto chiaro, se confrontata ad un sistema classico i consumi non scendono a valori inferiori di 1.500-2000 Watt. La stufa Smart invece rimane sul valore di 350 Watt. Un risparmio vero e proprio, il suo acquisto online si attesta dai 150 e i 300 euro.