Upim assume in tutta Italia: come candidarsi

Colloquio di lavoro - Fonte AdobeStock
Colloquio di lavoro – Fonte AdobeStock

Il gruppo Upim ricerca personale in tutta Italia e ha aperto le assunzioni per diverse posizioni, vediamo come candidarsi.

La catena di grandi magazzini gestita da Oviesse è alla ricerca di alcuni collaboratori in diverse città d’Italia, ecco quali.

In un momento come questo, dove si parla moltissimo di impiego giovanile e disoccupazione, arrivano anche buone notizie. La nota catena di grandi magazzini, Upim (gestita da Oviesse) è alla ricerca di collaboratori in diverse città d’Italia. Vediamo quindi quali sono le posizioni che offre, quali sono i comuni interessati e, soprattutto, come candidarsi per un colloquio.

Upim cerca personale, ecco dove e come candidarsi

Tutti i lettori conosceranno sicuramente la storica catena di negozi Upim, ora gestita da Oviesse, come uno dei gruppi più grandi d’Italia. Ebbene, proprio perché così ampia è al momento alla ricerca di diversi collaboratori in alcune città italiane. In particolare la posizione offerta è quella di magazziniere, come si può leggere anche sul sito dell’azienda.

Colloquio di lavoro - Fonte AdobeStock
Colloquio di lavoro – Fonte AdobeStock

Il lavoro è ovviamente aperto a tutti – come stabilito dalla legge per la parità di accesso – e non manca la possibilità di crescere all’interno del gruppo e con opportunità anche all’estero. Una posizione, insomma, che fa molta gola, soprattutto in un momento come questo dove l’argomento relativo all’occupazione giovanile e la disoccupazione è all’ordine del giorno.

In particolare le città dove Upim al momento cerca personale sono San Donà Di Piave (VE), Legnago (VR), Cremona, Bolzano, Torri Di Quartesolo (VI), Torino, Firenze, Roma, Casale Monferrato (AL),  Cividale del Friuli (UD) e Megliadino San Fidenzio (PD). Oltre alla posizione di magazziniere su menzionata è possibile fare domanda anche per la posizione di addetto alle vendite – sempre seguendo il principio dell’inclusività e dunque aprendo la posizione a tutti. 

Per candidarsi è necessario accedere al sito di Oviesse e cliccare sulla voce “offerte di lavoro” e subito dopo su “lavora con noi“. Sarà necessario aggiungere il curriculum vitae e una lettera di presentazioni (che però non è obbligatoria ma sempre ben accetta in questi casi) e poi si può inoltrare la domanda; ovviamente è possibile scegliere la città per la quale si vuole presentare domanda in un apposito slot.