Vuoi rassodare il seno? Ecco le creme per ordine di efficacia da comprare

Aldilà della forma e della grandezza, quello che in molte donne desiderando è avere un seno tonico: ecco le creme che possono aiutarlo!

Anche se troveremo sempre qualcosa che ci farà storcere il naso riguardo alla nostra fisicità – sui motivi non indagheremo, anche se sarebbe interessante – la questione del seno è cruciale per moltissime donne. Non è tanto importante la forma e la grandezza alla fine, quello che proprio facciamo più fatica ad accettare è la mancanza di tonicità – fenomeno naturale che può derivare da tantissime cause- .

Vuoi rassodare il seno_ Ecco le creme per ordine di efficacia da comprare
(Fonte: iStock)

Tuttavia, per stare meglio all’interno del nostro corpo l’industria cosmetica ha prodotto delle soluzioni ad hoc per questa necessità, prodotti che hanno l’obiettivo di rassodare il seno.

Rassodare il seno: le creme che ti possono aiutare

Di seguito troverai 3 marchi che potrebbero fare al caso tuo, sono presentanti considerando efficacia e rapporto qualità prezzo. Ovviamente, è necessario specificare che nessuna crema può garantire i cosiddetti “miracoli”, oltre alla sua presenza vanno combinati degli esercizi fisici mirati.

Crema rassodante Sodermol: questo prodotto è efficiente grazie ai suoi principi attivi e le biotecnologie che stimolano la produzione dei lipidi e quindi permettono un reale sostegno al seno. Complessivamente sono  ingredienti di origine vegetale e marina che insieme offrono una soluzione volumizzante.
L’idrogel di mela cotogna opera offre elasticità e volume alla zona, è un ver principio booster! Abbiamo l’estratto di mangostano caratterizzato da formidabili contro l’invecchiamento. Invece il biofermento estratto dalle alghe verdi Chlorella vulgaris ha una funzione di rafforzamento dei tessuti.

Aquaria Thermal Cosmetics: prodotto preparato con il 100% di acqua delle Terme di Sirmione, caratterizzata da principi attivi che agiscono sulla microcircolazione. La crema Aquaria, è priva di parabeni e petrolati ed è particolarmente delicata sulla pelle ma è anche decisamente efficace. Grazie all’estratto di ginseng dona un’azione azione tonificante e rinvigorente che permetta alla pelle di essere luminosa ed elastica. Mentre l’echinacea invece lavora sulla compattezza dei tessuti e contrasta la formazione delle smagliature.

Rilastil: prodotto si pone come un trattamento per coloro che necessitano di tonificare il seno in tempi più brevi. La una crema è concentrata da 15 fiale idratanti e leviganti caratterizzate da aminoacidi e principi attivi di origine vegetale. Abbiamo l’estratto di Ginseng e il pantenolo, che migliorano l’estetica della zona dando compattezza. È un prodotto indicato anche in gravidanza per un’azione preventiva.

Teniamo a precisare che questa top 3 si basa sui prodotti in commercio e non si rifà a parametri medici e farmacologici.