La gatta che fa un regalo al giorno alla sua amica umana

Molto particolare la storia della gatta Coconut, che dimostra come l’amore che i nostri amici a quattro zampe provano nei confronti degli umani sia a volte davvero insuperabile. Infatti Coconut vuole molto bene alla sua amica umana, Taryn Troutman, che l’ha adottata insieme al marito qualche tempo fa. Coconut ama dimostrare l’affetto nei confronti dei suoi amici sorprendendoli ogni giorno con un regalo molto particolare. Ormai è diventata un’abitudine quotidiana.

Quali sono i regali che Coconut fa alla signora

La gatta Coconut è davvero adorabile. Infatti ogni giorno cerca per la casa degli oggetti sparsi e li porta fedelmente alla sua amica umana. Questi oggetti variano sempre, infatti possono essere diversi tipi di regali, come per esempio dei biscotti, delle caramelle, delle palline oppure dei peluche.

A volte Coconut porta in regalo un braccialetto o un personaggio costruito con i Lego. Probabilmente è un suo segno di affetto nei confronti della signora che l’ha scelta fra tanti gatti e per il fatto che Taryn e suo marito l’hanno accolta in casa sua dimostrandole tutto il loro amore.

Il video della gatta è diventato virale su TikTok

La signora che ha adottato Coconut si dichiara molto contenta di ricevere questi regali. Racconta che probabilmente si tratta di un segno di riconoscenza. Ogni giorno, quando Taryn è seduta sul divano, Coconut le porta un regalo. Salta sul divano e le consegna il dono.

A volte questi regali vengono trovati direttamente sul divano, altre volte li cerca sul tavolo, per terra e perfino sopra le sedie. L’amica umana di Coconut ha filmato questa abitudine quotidiana della gatta e ha postato il video su TikTok. Il filmato è diventato virale.