Cane perso nello Yellowstone: ritrovato dopo 42 giorni

E’ successo nel Parco Nazionale di Yellowstone. La piccola Jade, una cagnolina di 18 mesi di razza Australian Shepherd, si è sperduta in seguito a un incidente stradale.  Il suo padrone, David Sowers insieme alla fidanzata, si è trovato coinvolto in un incidente d’auto all’interno della struttura.
Il veicolo si è scontrato con un altro e David si è fratturato le costole e un braccio e rotto una gamba. Subito sono arrivati i soccirsi per trarre in salvo tutti, ma il cane si è smarrito.
Probabilmente si deve essere spaventata la piccola Jane, ma i suoi padroni non si sono rassegnati e hanno continuato a cercarla. La zona verde era piena di animali pericolosi ma, a distanza di 42 giorni, sono riusciti a riportarla a casa.
Laura Gillice ha passato tanto tempo alla ricerca della cagnolina all’interno del parco. Ecco che con la coda dell’occhio la vede. Ha iniziato a chiamarla con voce affettuosa e subito la cagnolina si è avvicinata. E’ stata la fine dell’incubo per la coppia che, nonostante gli 800 chilometri di parco, sono riusciti a ritrovarla sana e salva.