WhatsApp, la novità stavolta riguarda tutti: il regalo ti farà felice

Logo Whatsapp
Applicazione di Whatsapp (DepositPhotos) Newsecologia.it

In arrivo una grande novità Whatsapp completamente gratuita. Il regalo renderà felice tutti quanti. Ecco di cosa si tratta. 

Whatsapp è senza ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica più utilizzata da tutti quanti. In queste ore sarà in arrivo una grande novità che renderà felice moltissime persone. Come se non bastasse sarà completamente gratuita e non lascerà fuori nessuno! Ecco quindi nel dettaglio tutto quello che potrai notare di diverso nella tua applicazione preferita.

Con Whatsapp è possibile mandare messaggi gratuitamente a chiunque e in qualsiasi parte del mondo.

La piattaforma di messaggistica ha da sempre cercato di accontentare gli utenti, proponendo novità interessanti e funzionalità sempre più mirate. Con l’app verde è infatti possibile mandare messaggi, fotografie, video, audio, sticker, gif, file e chi più ne ha ne metta. In queste ore potremo però vedere una nuova opzione che potrebbe svoltarci completamente la vita e accontentare tutti quanti. Insomma, per l’ennesima volta Whatsapp sembra essere un passo avanti rispetto a tutte le altre applicazioni di messaggistica istantanea.

Ma bando alle ciance e scopriamo insieme nel dettaglio la nuova funzione che ci verrà regalata da Whatsapp proprio in queste ore.

La nuova funzione all’interno di Whatsapp

Negli ultimi mesi, Whatsapp ci ha proposto interessanti cambiamenti sulle politiche della privacy, ha introdotto gli sticker personalizzati e dei cosiddetti avatar. Oltre però a queste novità super originali, sembrerebbe che tra poco potremo finalmente fissare i messaggi all’interno delle nostre chat. Quante volte d’altronde avremo perso del tempo per ricercare un determinato messaggio senza però riuscirci? Attraverso questa semplice funzionalità potremo quindi facilitare moltissimo le cose.

L’indiscrezione divenuta virale sui social avrebbe però dei fondamenti abbastanza certi. Ecco quindi perché si è sentito parlare di questa novità.

Ragazza che usa whatsapp
Whatsapp (DepositPhotos) Newsecologia.it

Quando potremo fissare i messaggi

Già nella versione Beta di Whatsapp è possibile fissare i messaggi più importanti all’interno della chat. Secondo quindi i più grandi appassionati dell’applicazione, è soltanto questione di settimane prima che la funzionalità sia disponibile anche nella versione classica e gratuita dell’applicazione. D’altronde si tratta di una cosa che ha riscosso incredibile successo e potrebbe facilitare le cose a molti. Sembrerebbe addirittura che sarà possibile fissare fino a tre messaggi importanti per chat, al contrario di quanto permesso da Beta attualmente. Inutile dire che molte persone sono già entusiaste per la cosa.

Insomma, non ci resta che aspettare con ansia questo nuovo aggiornamento, per poterlo sfruttare al meglio all’interno delle nostre chat.