Lampadine Alexa: superofferta per la camera da letto e lo studio | Non perderla

Lampadine smart e a basso consumo
Lampadine smart e a basso consumo (Corporate+)-newsecologia.it

Le lampadine Alexa sono quello che serve per rinnovare gli ambienti di casa: smart, Wi-Fi, coloratissime e a un prezzo imbattibile.

Se siete stanchi della solita monotonia degli ambienti di casa e vorreste dare un tocco di cambiamento e di guizzo all’arredamento o alle camere della vostra abitazione, non è necessario certo spendere grosse somme di denaro, mettere sotto sopra i mobili, ritinteggiare le pareti, ma si può anche rinnovare con poco e anche velocemente.

Il trucco potrebbe nascondersi nell’illuminazione. Dare nuova luce agli ambienti di casa, potrebbe essere la soluzione per tentare un cambiamento, insomma per vedere in un ottica differente le cose di casa e si può fare solo sostituendo qualche luce con le lampadine Alexa, proprio come l’assistente vocale di Amazon, in realtà le due cose sono connesse.

Partiamo dal prezzo imbattibile da super offerta, da cogliere al volo per non sprecare l’occasione di dare nuova vita agli ambienti di casa: per quattro lampadine Alexa smart wi-fi, il prezzo è di 25,64 euro. A lampadina il costo si aggira intorno ai 6,41 euro. Il prezzo sull‘e-commerce Amazon è sicuramente il più vantaggioso in assoluto.

Lampadine Alexa: nuova luce agli ambienti di casa

L’installazione della lampadina Alexa E14 Wi-fi, è veramente semplice e veloce, come quella di qualsiasi altra lampadina d’uso comune, non è richiesto alcun tipo di assemblaggio ma solo una semplice rotazione, per avvitarla, pesa pochissimo, non necessita di batterie e all’acquirente arriverà un pacco con ben quattro pezzi, da mettere in ogni stanza, dalla camera da letto allo studio.

Le funzioni associabili a questo tipo di lampadina sono naturalmente il controllo vocale attraverso l’assistente vocale Alexa e la compatibilità con Google Home. Si può controllare solo attraverso la voce la scelta del colore e la luminosità di questa lampadina smart wi-fi. Oltre al controllo vocale, è possibile controllare la lampadina Alexa da remoto utilizzando l’app “Smart Life”o Tuya Smart”.

Lampadine wifi e controllo da remoto
Lampadine wifi e controllo da remoto (Corporate+)-newsecologia.it

Lampadine smart, Wi-fi e a basso consumo energetico

I colori a disposizione sono una gamma vastissima da Cool White, bianco freddo a 2700 K fino a Warm White, bianco caldo a 6500 k, per regolarla in base agli ambienti di casa. Addirittura è possibile scegliere la modalità musica, tra le tante a disposizione, una per ogni ambiente e per ogni momento della giornata: la luce della lampadina Alexa cambia in base al ritmo della canzone.

Le lampadine Alexa permettono anche di essere gestite in gruppo. Al fine di risparmiare sull’energia e sui consumi questa lampadina intelligente, dovrebbe risparmiare fino all’80% e offre la possibilità di impostare l’orario e lo spegnimento automatico, così che si spegnerà da sola quando ci si addormenta e può riaccendersi, magari con una luce soffusa, impostata al risveglio.