Assunzioni Lavoro: il colosso italiano di Pasta assume | Corri a candidarti

Barilla assume
Barilla assume-newsecologia.it

Il colosso alimentare italiano, famoso in tutto il mondo, Barilla, apre le sue porte offrendo posizioni lavorative per nuovi candidati.

Questa volta ad aprire le porte a nuovi candidati per posizioni lavorative al suo interno è il colosso italiano della pasta, riconosciuto a livello internazionale, Barilla, che mette a disposizione opportunità di lavoro per chi volesse mettersi alla prova.

Si tratta di una delle realtà più floride e attive nel panorama dell’industria alimentare italiana, una delle principali aziende che è riuscita ad esportare il suo prodotto, molto amato, in tutto il mondo. Riconoscibile da tutti a partire dal suo logo e dal suo nome, la pasta Barilla è un’altra icona made in Italy, frutto di un lavoro di produzione, tradizione e comunicazione senza eguali.

Barilla necessita di nuovo personale, sia in Italia che all’estero, ecco perché apre le sue porta a candidati che pensano di avere il curriculum adatto alle posizioni lavorative offerte. Si tratta di offerte lavorative con contratto a tempo determinato o indeterminato, ma non mancano nemmeno le offerte di stage per i neo-laureati e programmi di apprendistato.

Barilla offre lavoro: le posizioni aperte

Per quanto riguarda le sedi di lavoro, queste sono diffuse su tutto il territorio nazionale, molte presso la sede di Parma in Emilia Romagna, dove tutto ha inizio. Ma vediamo di preciso chi sta cercando Barilla. La ricerca vorrebbe inserire nell’organico un Digital & Social Manager- Pasta & Condiments, un Emerging Technologies & Innovation Manager, un Global Milling & Pasta Process Innovation Internship, un Investment Portfolio Planning Engineer.

E ancora nel settore informatico un IT Digital Enterprise Architect e un IT Solution Design Specialist-Supply Chain. Ricerca poi un Italy Security Management, un Market Data Intelligence Internship, PayrollSpecialist, un Plant Engineer, un Sales Business Analyst Internship, Supply Chain Intership- Central Distribution Planning e un Supply Chain Internship- Continous Improvement.

Il colosso alimentare Barilla
Il colosso alimentare Barilla-newsecologia.it

Posizioni aperte in ogni settore aziendale, in Italia e all’estero

Queste sono le posizioni aperte solo in Italia, ma Barilla è alla ricerca di profili lavorativi anche per l’estero, per le sue sedi internazionali, circa 40 offerte tra Stati Uniti, Grecia, Croazia, Francia, Germania, Svezia, Canada e Turchia, per chi preferisse fare un’esperienza oltre i confini nazionali. Le posizioni lavorative per cui candidarsi variano, come quelle in Italia, dal settore più tecnico e ingegneristico a quello economico o amministrativo fino a quello del marketing e della comunicazione.

Per candidarsi basterà utilizzare il sito web di Barilla www.barilla.com alla sezione dedicata alle Carriere, in modo specifico Barilla Lavora con Noi. Qui il futuro candidato non solo potrà inserire curriculum e dati, ma scegliere con accuratezza, dopo aver letto e studiato tutte le posizioni, quella che più fa per sé. È possibile anche attivare una sorta di Job Alert che in base ai propri interessi e settore di competenza, avvisa di nuove offerte di lavoro di Barilla.