Birra e Abbronzatura: lo stanno facendo tutti | Provaci anche tu

Abbronzatura (Newsecologia)

Ma tu lo sapevi che la birra è la migliore amica della nostra abbronzatura? Lo stanno facendo tutti, provare per credere.

Se anche tu sei un’amante della birra e dell’abbronzatura perfetta, questo articolo farà sicuramente al caso tuo. Non tutti sanno come questi due elementi vadano in realtà particolarmente d’accordo. Scopriamo insieme come e, nel caso, corri immediatamente a provarlo. Potresti ottenere dei risultati veramente soddisfacenti.

L’estate è fatta per passare le giornata in spiaggia a fare il bagno e prendere un po’ di sole. Tutti quanti teniamo alla propria abbronzatura e spesso si fa a gara per chi è riuscito ad ottenere risultati migliori.

Tuttavia le temperature di questa stagione ci impediscono di rimanere sotto al sole per troppo tempo. In questo modo abbronzarsi è più difficile e i risultati scarseggiano. Quello che forse non sapevi è che esiste un rimedio fai da te perfetto per questo problema. La cosa veramente assurda è che nessuno si aspetterebbe mai che a salvarci dall’essere pallidi è proprio la birra! Oltre ad essere un perfetto modo per rinfrescarci, questo alcolico è anche il migliore amico della nostra abbronzatura.

A questo punto ti starai sicuramente chiedendo come sia possibile. Scopriamo quindi insieme nel dettaglio il motivo.

Gli aspetti nascosti della birra

La birra, oltre ad essere una gustosa bibita per il caldo dell’estate, ha moltissimi benefici e proprietà. Basti pensare che, se consumata nei limiti, essa è ricca di sali minerali e antiossidanti perfetti per il nostro organismo. Le birre artigianali sono sicuramente le migliori in commercio e quelle più consigliate per le loro proprietà terapeutiche. Questa bevanda è in grado di alleviare lo stress, è una grande amica delle nostre ossa, è persino antirughe ed è persino in grado di diminuire il rischio di attacchi cardiaci.

Oltre a tutti questi benefici, la birra è inoltre un’ottima soluzione per abbronzarsi più facilmente. Ma come mai?

Birra (Newsecologia)

Ecco perché la birra abbronza più facilmente

Per riuscire a stimolare più facilmente la nostra melatonina basterà diluire la birra con l’acqua e spruzzarla sulla nostra pelle quando siamo al mare. Tutti quanti la stanno provando e moltissime persone giurerebbero che si tratta di una soluzione veramente miracolosa. Tuttavia il possibile rischio di questo trucchetto fai da te è che ustionarsi diventa assai facile. La protezione solare è quindi fondamentale se non si vuole rischiare gravi complicazioni alla nostra pelle.

Cosa aspetti quindi a provare questa soluzione? Potresti finalmente sfoggiare la tua abbronzatura perfetta!