Tatuaggi Capelli, scoppia la moda: ecco cosa puoi fare

Tatuaggio-capelli (Instagram)

Ecco la nuova moda esplosa in tutto il mondo: il tatuaggio sui capelli. Sono tantissime le persone che l’hanno già fatto.

I tatuaggi sono ormai diventati una necessità che ha raggiunto tutto il mondo, convincendo persone di ogni sesso e età. Una moda a tutti gli effetti che in queste ore sta spopolando anche in un punto del corpo veramente particolare: i capelli. Vediamo insieme di cosa si tratta e come è possibile realizzare un lavoro del genere.

In questo nuovo secolo le persone amano giocare con il proprio aspetto in ogni modo. Tagli di capelli stravaganti e di ogni colore, tatuaggi, piercing e chi più ne ha ne metta.

Si tratta di una bellissima forma di espressione che è diventata ormai all’ordine del giorno. Le persone non girano più con completi eleganti, capelli sempre legati o con la pelle nascosta, ma amano essere stravaganti e unici nel loro genere. I tatuaggi sono sicuramente una delle mode più frequenti e utilizzate dalle persone. Non sono più visti come qualcosa di negativo, ma piuttosto come un vero e proprio tributo alle cose più significative della propria vita da imprimere sulla pelle.

Nell’ultimo periodo è spopolato un nuovo trend: quello dei tatuaggi sui capelli. Il risultato è veramente incredibile.

Chi può realizzarti questi bellissimi disegni sui capelli

Si tratta di una nuova forma d’arte che è diventata immediatamente virale sul web. Vengono realizzati da artisti di ogni genere con un tattoo semi permanente. Con questa tecnica è possibile realizzare disegni di ogni forma e colore, rendendo unici i tuoi capelli. Ovviamente dopo un po’ di lavaggi la figura raffigurata sparisce. Questo ti permetterà di cambiare ogni volta che preferisci e di non annoiare nessuno con i tuoi look stravaganti.

Nonostante sia una proposta piuttosto recente esistono già delle preferenze nei clienti che hanno deciso di realizzarsi questo tatuaggio. Ma vediamo insieme i più popolari nei capelli della gente.

Tatuaggio-capelli (Instagram)

Bianco, nero, colorato, puoi averne di tutti i gusti

I tatuaggi temporanei sui capelli possono essere realizzati di ogni colore. Ovviamente su una chioma bionda l’immagine può spiccare maggiormente. Tuttavia, le persone brune possono optare per un bel colore bianco, oppure per un disegno con colori accesi. Si tratta indubbiamente di un’idea unica nel suo genere e perfetta se si è invitati ad una festa in cui si vuole spiccare.

Cosa aspetti allora a farti un bellissimo disegno sui tuoi capelli? Potrebbe piacerti al punto da non smettere più di farteli!