Pancia Piatta dopo i 40 anni, é possibile: cosa fanno le star

Pancia-piatta (Instagram)

Quante volte ti sarai chiesto come fanno le star ad avere sempre la pancia piatta dopo i quaranta anni? Ecco come.

Desiderare una pancia piatta dopo i quaranta anni d’età non deve essere assolutamente una vergogna. Sono diverse le star internazionali e non che sensibilizzano questa tematica. Essere in pace con sé stesse e con il proprio corpo è un obbiettivo che dobbiamo mantenere anche quando l’età avanza. Ma vediamo insieme quali sono i trucchetti delle Vip che utilizzano per mantenere un’addome sempre sgonfio.

Quando si apre Instagram è facilissimo imbattersi in post di donne in piena linea e appassionate di fitness.

Ogni anno è poi sempre la stessa storia: ripromettersi di iniziare la dieta e di iscriversi in palestra. Tuttavia non è facile mantenere questo proposito e si finisce con l’accontentarsi di un corpo che non amiamo alla follia. Questo comportamento non è assolutamente giusto e, qualsiasi donna di qualunque età, non deve dimenticare di tenere un po’ a sé. In particolar modo l’addome, soprattutto dopo il parto, può gonfiarsi e diventare un’insicurezza. Sono diverse le madri e donne che non riescono più ad indossare un costume a due pezzi.

Esistono moltissime star come Jennifer Lopez, Shakira o Kim Kardashian che hanno svelato qualche trucchetto per togliersi completamente questa insicurezza.

Non farti abbattere dal metabolismo lento dopo i 40 anni

Quello che non tutti sanno è che con l’avanzare dell’età il metabolismo rallenta sempre di più. Questo comporterà indubbiamente ad un aumento del peso e al nascere di nuove insicurezze che da giovane non possedevi. Si tratta di un processo della vita e a quale possiamo fare poco o nulla. Tuttavia due importanti star internazionali hanno parlato di come hanno affrontato questo cambiamento e come non si siano lasciate vincere.

Le due vip in questione sono Jennifer Lopez e Halle Berry, amate e seguite in tutto il mondo. Vediamo insieme i loro trucchetti per un addome sempre sgonfio.

Addome-sgonfio (Freepik)

Le diete e gli allenamenti delle star

Per quanto riguarda la mitica JLo, avere un fisico da urlo è parte integrante della sua carriera da cantante e performer. La donna ha raccontato di allenarsi giornalmente e di integrare una dieta con pochi carboidrati e zuccheri. Durante le sue giornate, quando le prende un certo languorino, Jennifer si sazia con della frutta o con delle verdure. Questo regime alimentare utilizzato dalla Lopez è riconosciuto anche dagli esperti e garantirà una pancia da urlo. Anche Halle Berry condivide spesso sui social i suoi esercizi di fitness e informazioni riguardanti la sua dieta. L’attrice pratica inoltre moltissimo yoga, cardio, boxe e sessioni rigide di palestra. Spiega inoltre che dormire nove ore a notte l’aiuta moltissimo in questo suo stile di vita.

E quindi cosa aspetti a seguire gli insegnamenti delle star? Un sacrificio che darà i suoi bellissimi risultati. In questo modo otterrai un addome sgonfio in pochissimi mesi.