Mara Venier senza parole: “Ha provato a fermarla” | Pioggia di critiche dal pubblico

Mara-Venier (Twitter)

Mara Venier non ce l’ha fatta a fermarla in tempo. Il pubblico non ci sta e accusa la donna pesantemente sul web.

Mara Venier è una nota conduttrice italiana che ha raggiunto il successo grazie alla sua spontaneità e simpatia. Madrina di Domenica In, proprio all’interno della trasmissione è avvenuto un fatto ritenuto spiacevole dal pubblico. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché la donna non ce l’ha fatta ad intervenire per tempo.

La Zia Mara è conosciuta da tutti quanti per essere un cuore d’oro. Sarà stata dunque questa sua sensibilità a renderla uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo.

Da diverso tempo ormai, la donna conduce la trasmissione Domenica In su Rai 1. Si tratta del talk show televisivo più seguito dagli italiani che permette di scoprire nuove storie e racconti dei diversi ospiti presenti in studio. Mara Venier ha da sempre saputo dimostrare la sua dimestichezza con la trasmissione, portando gioia, musica, interviste, ospiti e racconti dentro le case di moltissimi italiani. Insomma, la professionalità della zia Mara è sempre stata indiscutibile. Tuttavia, proprio in queste ore, qualcuno ha criticato la conduttrice per non essere intervenuta durante un discorso particolare di uno dei suoi ospiti.

La cosa è diventata immediatamente virale sul web, anche se non è stata citata e rammentata sul piccolo schermo. Ma di cosa si tratta?

Sandra Milo e le sue parole che hanno fatto arrabbiare diverse persone

Tra i diversi ospiti della puntata di domenica 9 Aprile, ad aver fatto discutere particolarmente è stata l’attrice e cantante Sandra Milo. La novantenne ha raccontato alla Venier delle violenze subite durante gli anni col suo ex compagno Milo Ergas. Dalla loro relazione è nata sua figlia Debora. Una tematica veramente importante che deve essere sensibilizzata sempre di più all’interno del piccolo schermo. “Mi ha buttato per terra e mi ha preso a calci nella testa. Io pregavo Dio di farmi morire subito. Poi se ne è andato e io ero per terra sanguinante” racconta la donna con la voce ancora tremolante.

A far chiacchierare le persone sono state tuttavia le affermazioni che Sandra ha aggiunto al suo racconto.

Sandra-Milo (Instagram)

“Denunciare le violenze non serve a niente” dichiara la Milo

Alla domanda della Venier se mai avesse deciso di denunciare l’uomo, la Milo risponde dicendo che quando si denuncia le violenze non si ottiene mai niente. Aggiunge poi dicendo che è una storia che va avanti da millenni e che il primo assassino risale ai tempi di Caino. Delle affermazioni che non sono passate inosservate e che sul web hanno fatto agitare diversi animi. Lo stesso Giuseppe Candela, utente particolarmente seguito su Twitter, si domanda come possa essere passata inosservata un’affermazione del genere.

Nonostante Mara abbia provato a fermarla, Sandra non si è certamente peritata a dire questo suo pensiero in televisione. La pioggia di critiche non è mancata e adesso tutti quanti ne stanno parlando.