Sonia Bruganelli fa invidia a tutti: “Pasqua in spiaggia” | Le foto bollenti

Sonia-Bruganelli (Instagram)

Ecco tutte le foto bollenti dell’opinionista Sonia Bruganelli che hanno fatto invidia al web. Una Pasqua veramente paradisiaca. 

Sonia Bruganelli, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, è a godersi una bellissima vacanza al caldo. Gli scatti pubblicati sui social fanno invidia a tutti quanti. Vediamo dove si trova adesso la donna e quali sono le foto bollenti che hanno fatto impazzire il web.

Sonia Bruganelli è un personaggio televisivo sia amato che particolarmente discusso dagli italiani.

La sua apparenza è quella di una donna forte, schietta, senza peli sulla lingua che non si fa mettere i piedi in capo da nessuno. Attualmente lavora al fianco del marito Paolo Bonolis e negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip. I suoi giudizi sempre controcorrente hanno fatto innervosire diversi vipponi dentro la casa più spiata d’Italia ma, d’altronde, era questo il suo compito. Attualmente dopo la conclusione del reality show ha deciso di partire per una vacanza.

La donna si trova al caldo, in una meta paradisiaca che ha fatto invidia a tutti gli italiani. Vediamo però insieme gli scatti pubblicati dalla donna.

Sonia Bruganelli e il suo continuo ostentare

La donna, oltre ad essere stata etichettata diverse volte come “La moglie di”, ha da sempre suscitato parecchia rabbia nelle persone per la sua continua forma di ostentazione. Sono diverse le volte in cui si è presentata nello studio del Grande Fratello Vip con abiti firmati da migliaia di euro o borse da capogiro, tante altre volte ha parlato apertamente delle sue possibilità e dei suoi privilegi. Insomma, un aspetto del suo carattere che avrà fatto innervosire moltissime persone. Proprio in queste ore è tornata a far parlare di sé per degli scatti pubblicati su Instagram.

La donna si trova alle Maldive per le vacanze pasquali e non si perita certamente a pubblicare ogni suo lusso.

Maldive (Instagram)

Dalla colazione in riva al mare alle acque cristalline delle Maldive

Sui social spiega che sta passando tutto il giorno in riva al mare, per rilassarsi dopo i mesi di lavoro. Mostra la sua abbronzatura, la colazione a base di frutta e le sue lezioni di alcuni sport acquatici. Una vacanza veramente da sogno che fa invidiare tutti gli italiani. Qualcuno commenta chiedendo alla donna cosa abbia fatto per meritarsi una vacanza del genere e, altri ancora, continuano a criticare il suo bisogno di ostentare la ricchezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le immagini hanno fatto il giro del web e tutti quanti ne stanno parlando apertamente. E voi cosa ne pensate della sua vacanza paradisiaca immersa nelle acque cristalline?