Katia Follesa ‘finisce’ in ospedale, ecco gli scatti: cosa le é successo

Katia-Follesa (Twitter)

Katia Follesa corre in ospedale. Le immagini sono diventate immediatamente virali. Ecco nel dettaglio cosa le è successo. 

Katia Follesa è una nota comica italiana che ha raggiunto il cuore di moltissime persone grazie alla sua semplicità e spontaneità. In queste ore la donna è dovuta scappare in ospedale. Le foto circolate in rete sono diventate immediatamente virali. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa le è successo.

Katia, classe 1976, è una famosissima comica italiana che è anche molto seguita su tutte le piattaforme social.

La donna è riuscita ad entrare nel cuore di moltissime persone grazie alla sua normalità. Katia è infatti in grado di rappresentare a pieno le persone comuni, senza il necessario bisogno di far percepire la sua popolarità. Raggiunge il successo nel 2001, quando assieme a Valeria Graci forma il duo comico Katia & Valeria. La coppia è diventata ormai un’icona del piccolo schermo ed è stato impossibile dimenticarle. In molti se la ricorderanno inoltre sul famosissimo palco di Zelig o per aver preso parte del cast di Scherzi a parte. Una delle sue ultime apparizioni televisive è in Cake star- Pasticcerie in sfida su Real Time, affiancata da Damiano Carrara.

Insomma, tutti adorano Katia Follesa per il suo sorriso stampato in faccia. Tuttavia in queste ore la donna è dovuta correre in ospedale, facendo preoccupare moltissimo i suoi fan.

Le foto di Katia e suo marito Angelo in ospedale

Katia Follesa è da diversi anni impegnata con il comico Angelo Pisani. Assieme hanno una figlia di nome Agata, nata nel 2010. La coppia è molto amata e seguita su tutte le piattaforme social. Si tratta indubbiamente di una famiglia molto simpatica che è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Sia Angelo che Katia sono impegnati attivamente nelle donazioni e nell’aiutare il prossimo. È una tematica che la coppia ha da sempre cercato di sensibilizzare sui social.

Proprio in queste ore sono circolate delle immagine dei due in ospedale, dopo aver compiuto un bellissimo gesto di donazione.

Katia-e-Angelo (Instagram)

Katia e il suo importante Progetto Cor

Da diversi anni ormai, la donna è testimonial del Progetto Cor, il cui scopo è quello di migliorare la vita delle persone affette da malattie cardiopatiche. Questo perché lei stessa soffre di cardiomiopatia ipertrofica. Proprio in questi giorni Angelo e Katia si sono recati in ospedale per far visita alle povere persone affette da queste malattie. Posano con delle mascherine e dei camici mentre vengono ringraziati per aver regalato tanti sorrisi.

Insomma, un messaggio veramente bello che Katia Follesa ha deciso di regalare ai suoi follower di Instagram. Ricordandoci l’importanza di donare e aiutare il prossimo.