Luca Onestini sbarca a Mediaset, progetto bollente: fan in delirio

Luca-Onestini (Instagram)

Ecco il nuovo progetto Mediaset che vede coinvolto Luca Onestini. Il ragazzo dopo la sua esperienza al GF Vip è tornato in televisione.

Luca Onestini è diventato ormai il re dei reality show e delle trasmissioni. Dopo la sua iniziale esperienza con Uomini&Donne, il ragazzo ha fatto diverse apparizioni televisive che lo hanno reso un personaggio pubblico. In questi giorni l’ex gieffino ha annunciato un nuovo progetto Mediaset che lo vede coinvolto. Ma di cosa si tratta?

Luca Onestini è un veterano del Grande Fratello Vip che ha deciso di tornare anche in questa edizione della trasmissione.

Durante la sua prima esperienza, il ragazzo ha stretto un legame molto forte con Ivana Mrazova. I due si sono fidanzati ufficialmente dentro la casa più spiata d’Italia e la loro relazione è durata per diverso tempo anche fuori, lontano dai riflettori. Tuttavia i due, durante il periodo di lockdown, annunciarono una crisi, seguita poi dalla loro rottura. Tornato poi quest’anno dentro la casa del GF Vip, Luca ha dimostrato di essere cambiato e maturato durante gli anni. Ha subito instaurato un bellissimo rapporto con Oriana Marzoli e i famosi Spartani. Purtroppo però, il ragazzo è stato eliminato a due passi dalla finale e ha dovuto abbandonare la sua esperienza.

I fan di Luca non hanno preso molto bene questo verdetto, tuttavia il ragazzo è tornato in televisione, con una trasmissione Mediaset che lo vede coinvolto.

Luca Onestini non può stare lontano dal piccolo schermo

Possiamo dire con certezza che Luca è un grande appassionato del piccolo schermo. La sua personalità e simpatia lo hanno fatto emergere nel mondo dello spettacolo sia italiano che spagnolo. Il ragazzo è infatti particolarmente conosciuto anche in Spagna, dove ha partecipato nuovamente al Grande Fratello Vip. Non sono passate neanche due settimane dalla sua eliminazione che Onestini ha deciso di tornare in una trasmissione firmata Mediaset.

Si tratta di Back To School, il programma in cui i vip vengono invitati a ripetere l’esame di quinta elementare.

Luca-Onestini (Instagram)

I piccoli maestri lo sgridano perché non sa niente!

Prima di ripetere il fatidico esame di quinta elementare, tutti i vipponi sono costretti a seguire delle dure lezioni con dei piccoli maestri. Sono proprio i bambini a insegnare le basi fondamentali per riuscire a passare il test. Gli sketch sono molto divertenti e i piccoletti non si peritano certamente a sgridarli quando opportuno. Lo stesso Luca Onestini, durante una lezione con il suo piccolo insegnante siciliano Valerio, viene leticato per non saper pronunciare “Bedda” con la giusta cadenza.

Il video è diventato immediatamente virale e ha divertito tutti i fan del ragazzo. Back To School è sicuramente una trasmissione molto innovativa che mette alla dura prova i nostri vipponi!