“Ti amo come un Pazzo”: Mina irrompe sui social | Fan increduli

Mina (Instagram)

Ecco come Mina ha deciso di interrompere il silenzio degli ultimi anni. Una dedica d’amore che ha fatto impazzire i suoi fan.

Mina è senza ombra di dubbio una tra le artiste più amate del repertorio musicale italiano. La sua voce è stata la colonna sonora della nostra nazione per moltissimo tempo. Proprio in questi giorni, la donna ha rotto il silenzio degli ultimi anni con un annuncio che ha sconvolto i suoi fan. Vediamo insieme cosa è successo.

Mina, pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini, è sicuramente una delle interpreti più influenti degli ultimi secoli.

La sua voce è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli italiani e non solo, tanto da diventare una vera e propria diva degli anni ‘60 e ‘70. La sua dote e il suo talento sono stati inoltre alimentati dalla sua forte personalità ed unicità. In pochi sono riusciti a toccare le note da lei padroneggiate e la sua vocalità è ancora oggi in grado di spettinare il pubblico. I numeri raggiunti dalla cantante sono sicuramente incredibili: 150 milioni di album venduti che hanno confermato il suo primato di artista italiana. Nel corso della sua pullulante carriera, Mina ha interpretato più di 1.500 brani, donando ad ognuno di essi la firma indiscussa della sua maestosità.

Dopo anni ed anni di lontananza dai riflettori, Mina ha deciso di sganciare una bomba che ha sconvolto tutti i fan della cantante. Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Il ritiro di Mina dal mondo dello spettacolo

Nel 1978, Mina decise di abbandonare il palcoscenico con un suo ultimo e simbolico concerto. Ha scelto quindi di allontanarsi dai riflettori e dalla fama, ritirandosi nella sua tenuta a Lugano. La notizia sconvolse immediatamente i suoi fan, che aspettavano soltanto altri suoi concerti per vederla. I motivi di tale scelta sono sicuramente legati allo stress e all’ansia che la sua notorietà devono averle provocato per molto tempo. Dopo aver donato al pubblico canzoni come Se telefonando, Mi sei scoppiato dentro al cuore, Ma che bontà e Parole Parole, Mina decise che aveva già dato tutto.

Tuttavia, proprio in queste settimane, l’artista ha annunciato un nuovo album che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan.

Mina (Instagram)

La musica di Mina che torna fra le braccia degli italiani

Il titolo dell’album annunciato dalla donna è “Ti amo come un pazzo” e tutti non vedono l’ora che esca. Si tratta di un vero e proprio racconto d’amore firmato Mina che tutti stavano aspettando da moltissimo tempo. La data aperta alle vendite sarà il 21 Aprile del 2023, un giorno che diventerà sicuramente il simbolo di un suo ritorno fra le braccia degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mina Mazzini (@mina_mazzini_official)

Non ci resta dunque che attendere con ansia la sua musica e la sua meravigliosa voce. I fan della donna sono già pronti in prima fila per acquistarlo.