Al Bano sotto shock, paura per la figlia: “Viva per miracolo”

Al Bano e la figlia Jasmine (fonte perizona.it)
Al Bano e la figlia Jasmine – newsecologia.it

La notte del 31 ottobre è stata un’esperienza molto spaventosa per la figlia di Al Bano e la sua amica.

Quella notte, Jasmine Carrisi figlia di Al Bano e la sua amica tiktoker Glenda Resta, hanno vissuto un’esperienza che le ha segnate profondamente.

Le due giovani, mentre rientravano da una serata in discoteca dedicata ad Halloween, sono state coinvolte in un grave incidente stradale. Fortunatamente, le due ragazze sono rimaste illese, ma la vicenda ha destato grande preoccupazione e paura nell’intera famiglia Carrisi.

Il presentimento di Al Bano e l’incidente

Secondo il racconto di Glenda Resta, Al Bano avrebbe avuto un presentimento sinistro riguardo alla serata trascorsa dalle figlie. Il padre di Jasmine infatti, quella sera, avrebbe cercato in ogni modo di convincerle a non uscire e a rimanere a casa; come se avesse avuto il presentimento di un pericolo imminente. Questo dettaglio ha colpito molto la tiktoker, che ha definito ciò come “shockante”.

Nonostante la preoccupazione del padre, Jasmine e Glenda decisero di andare comunque a ballare. Il ritorno a casa sarebbe dovuto avvenire con l’aiuto di un autista che però, purtroppo, preso da un colpo di sonno alla guida. La macchina finì fuori strada, sfondando un muretto a secco e ribaltò su sé stessa. Per fortuna le ragazze rimasero illese, ma provocarono comunque molta apprensione in famiglia.

Glenda (fonte webboh.it)
Glenda pubblica la notizia per i suoi followers – newsecologia.it

Il miracolo della sopravvivenza

La tiktoker Glenda Resta ha definito il fatto di essere sopravvissuta all’incidente un vero e proprio miracolo. Anche l’autista sta bene, nonostante diverse fratture con conseguente ingessatura. In ogni caso, l’esperienza ha lasciato uno spavento profondo nella nella vita di Jasmine e Glenda, che hanno deciso di condividere la loro vicenda con i propri follower sui social network.

In un’intervista rilasciata alla stampa, il cantante Al Bano ha dichiarato di aver avuto un brutto presentimento durante quella stessa sera, tanto da chiamare più volte la figlia, per accertarsi che tutto fosse a posto. Tant’è che uno dei commenti sulla pubblicazione di Glenda, scritti da un suo follower, è stato: “Al Bano prevede il futuro! L’importante è che stiate bene”. Fortunatamente, sia Jasmine che Glenda sono uscite indenni dall’incidente, riportando appunto solo qualche contusione e lievi ferite. Al Bano ha ringraziato pubblicamente i soccorritori e tutti coloro che si sono presi cura delle ragazze dopo l’incidente, affermando che si tratta di un grande miracolo e che la vita è un bene prezioso da non sottovalutare mai.