Addio Elisa Isoardi, nessuno poteva immaginarlo: non la vedremo più

Elisa-Isoardi (Instagram)

Diremo presto addio alla conduttrice Elisa Isoardi. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché tutti ne stanno parlando.

Elisa Isoardi è una nota conduttrice italiana che nel corso della sua carriera ha fatto diverse apparizioni televisive. Attualmente la donna sta lavorando per la Rai, ma presto dovremo dirle addio. Di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia.

Elisa Isoardi, classe 1982, è un volto molto conosciuto del piccolo schermo. La donna, oltre ad essere una conduttrice è anche un ex modella.

Raggiunge il successo negli anni 2000, quando decide di partecipare al concorso di bellezza più importante della nostra nazione: Miss Italia. Nonostante non ne esce vincitrice, la Isoardi viene notata per la sua bellezza ed eleganza, cominciando ad apparire sempre di più in televisione. In molti se la ricorderanno per aver condotto la trasmissione Italia che vai su Rai 1, Sabato & Domenica Estate, Pongo e Peggy-Gli animali del cuore. Insomma una carriera ricca di successi che l’hanno resa un personaggio molto conosciuto dagli italiani.

Tuttavia in questi giorni potremo presto dirle addio. Ma di cosa si tratta? E perché i fan della conduttrice sono così preoccupati per lei?

Elisa Isoardi e la trasmissione che verrà presto cancellata

Non tutti sanno che attualmente la Isoardi sta conducendo su Rai 2 la trasmissione Vorrei dirti che. Il format del programma è piuttosto particolare. La donna viaggia per tutta Italia in cerca di storie appassionanti da raccontare. I protagonisti sono infatti persone comuni, non conosciute, che raccontano della propria vita e mestiere. Va in onda dal 2022 sulla Rai e ogni puntata è sempre molto emozionante. Tuttavia non tutti la conoscono e gli ascolti non sono dei migliori.

In molti stanno ipotizzando che verrà presto cancellata e che la Isoardi dovrà presto dire addio alla trasmissione Rai.

Vorrei-dirti-che (Instagram)

Il futuro di Vorrei dirti che

Come ha fatto notare Giuseppe Candela sul proprio profilo Twitter, Vorrei dirti che è una trasmissione ‘che non esiste’. Ovvero che nessuno ne parla, in pochi la guardano, sul web nessuno scrive qualche commento o Tweet. Insomma le probabilità che la Rai decida di continuare a mandarla in onda sono veramente basse. È dunque possibile che la Isoardi rimanga presto senza lavoro?

In realtà voci di corridoio presumono che presto la conduttrice verrà chiamata per il programma Linea Verde e che inoltre è già in lista per tante altre trasmissioni. Insomma, la mitica Elisa non rimarrà senza lavoro.