Matilda De Angelis beccata così: cosa si é fatta, fan increduli [FOTO]

Matilda De Angelis - Fonte Instagram
Matilda De Angelis – Fonte Instagram

Di recente Matilda De Angelis ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan sui social per un dettaglio in foto che li ha fatti impazzire.

Bellissima e talentuosa, Matilda De Angelis non smette mai di stupire. La bambina prodigio di Veloce come il vento è tornata da poco sul piccolo schermo per una serie tv dal titolo La legge di Lidia Poet, ispirato ad un’affascinante storia vera.

Proprio in occasione della presentazione della serie Netflix, la ragazza ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan con un look molto particolare che ha lasciato tutti di stucco per la sua audacia e, soprattutto, per il modo in cui l’attrice ha saputo adattare un vero e proprio cult degli anni ’80 con il suo particolare volto.

Cerchiamo di capire cos’ha fatto la ragazza e, soprattutto, com’è riuscita a “giocare” con un’icona della moda.

Matilda De Angelis: i fan rimangono a bocca aperta, ecco cos’ha fatto

Oltre l’immenso talento dimostrato dall’attrice fin dall’inizio della sua carriera – quand’era fondamentalmente una bambina – Matilda De Angelis negli ani ha dimostrato anche di avere un fascino e un look davvero incredibili, riuscendo a lasciare sempre tutti a bocca aperta ad ogni red carpet. Bisogna ammettere che anche questa volta ha centrato il punto, visto che i suoi fan sono completamente impazziti per il suo nuovo taglio di capelli.

La ragazza, in occasione della presentazione della nuova serie Netflix che la vede protagonista – La legge di Lidia Poet – ha deciso di osare tagliando la frangetta e realizzando un mullet, un vero e cult degli anni ’80, ma riadattandolo ai tratti del suo volto. Al posto del taglio netto, ha preferito scalare dolcemente la lunghezza ai lati, oltre la frangetta, per seguire in parte anche i consigli degli esperti in merito ai tagli medi. La microfrangia ha chiaramente fatto impazzire i fan sui social, che già qualche giorno fa avevano commentato positivamente il nuovo look su Instagram.

La frangetta di Matilda

La legge di Lidia Poet, di cosa parla il biopic con Matilda De Angelis

Come anticipato però di certo Matilda De Angelis non ha attirato l’attenzione solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per la bravura dimostrata in ogni occasione e ad ogni ruolo che le è stato affidato fin dai tempi di Veloce come il vento. Di recente la ragazza è tornata a far parlare di sé per la serie Netlix La legge di Lidia Poet, un biopic che narra la storia della prima donna che è riuscita a diventare avvocato.

Un prodotto dunque che incrocia perfettamente il gusto per le ricostruzioni storiche – con ottimi costumi di scena – ad un’ottima commistione di generi come il noir e la commedia per parlare di una delle storie di più affascinanti e importanti per il femminismo italiano.